Curiosità

Pubblicato il Dicembre 27, 2013 | da Giulia

0

Oroscopo 2014 Sagittario

Oroscopo 2014 Sagittario Giulia
Amore
Lavoro
Salute

Summary:

3.3


Anno nuovo vita nuova, per il Sagittario finalmente dopo le sfide e le prove degli ultimi due anni è arrivato un anno di transizione positiva.

E’ il momento di consolidare i traguardi raggiunti in campo lavorativo e sentimentale. Nettuno in quadratura cercherà al solito di confondere le idee e spostare gli obiettivi, ma come dice il Poeta lo “straccerete con la fantasia” aiutati dalla spinta energica di Urano in trigono che esalterà l’ottimismo ed il proverbiale l’entusiasmo che vi distinguono. Già da gennaio con le stelle dalla vostra parte vi sembrerà fino all’estate di volare, vi auguriamo in buona compagnia.

Amore

Indipendenza e desiderio romantico di coppia sembrano essere in contraddizione tra loro, ma nello spirito del Sagittario trovano invece il loro equilibrio. Da gennaio i single iniziano l’anno as usual con avventure senza impegno e nuovi incontri. Insomma fino all’estate sono solo schermaglie con alterne fortune. Da fine luglio in poi però il trigono di Giove finalmente in aspetto positivo nel vostro cielo ricompensa la vostra audacia favorendo la nascita di nuovi grandi amori, con tutto ciò che ad essi è connesso, liete complicazioni sociali e famigliari. Il ciclo proseguirà nel 2015 quindi avete tutto il tempo che vi serve per fare le scelte giuste a riguardo. Selezionando tra le 25 destinazioni Top di Facebook vi consigliamo di trascorrere un romantico week end a Parigi con ingresso Disneyland Paris.

Lavoro

La voglia di viaggiare e di cambiare sono caratteristiche dei nati Sagittario e finalmente con l’anno nuovo tornerete anche nel lavoro e nella professione a vivere sperimentando e scoprendo il day by day proprio come piace a voi. Sarà possibile per i più coraggiosi cercare nuovi lavori cambiando radicalmente città e stile di vita, seguendo magari i propri sogni e le proprie inclinazioni. Dalla fine di Dicembre infatti Saturno entra in aspetto positivo nel vostro cielo e l’affermazione professionale non avrà più ostacoli.

Salute

Nei tempi recenti pigrizia, stanchezza e stress vi hanno impedito di pensare maggiormente a voi stessi. Nel 2014 l’attività fisica diventa però una necessità anche per lo spirito. Infatti l’esercizio tiene lontani i cattivi pensieri ed i loro influssi negativi. Ci si ritrova tutti ai giardini a correre con gli amici.

Leggi l’Oroscopo dell’Ariete
Leggi l’Oroscopo del Toro
Leggi l’Oroscopo dei Gemelli
Leggi l’Oroscopo del Cancro
Leggi l’Oroscopo del Leone
Leggi l’Oroscopo della Vergine
Leggi l’Oroscopo della Bilancia
Leggi l’Oroscopo dello Scorpione
Leggi l’Oroscopo del Capricorno
Leggi l’Oroscopo dell’Acquario
Leggi l’Oroscopo dei Pesci


A proposito dell'autore di questo post

Quando scrivo viaggio, quando sogno viaggio, quando vivo vorrei sempre viaggiare. Purtroppo non riesco a scappare quanto vorrei, ma per fortuna il mio lavoro mi porta in giro per il mondo, a contatto con la gente. Quando torno mi chiudo dentro la mia stanza e ritorno da dove sono arrivata con la penna o la tastiera. Amo leggere i post di viaggio che si trovano nella rete. Ogni volta che raccontate di un vostro viaggio ... io vorrei essere stata lì con voi.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑