Curiosità

Pubblicato il Dicembre 27, 2013 | da Giulia

0

Oroscopo 2014 Vergine

Oroscopo 2014 Vergine Giulia
Amore
Lavoro
Salute

Summary:

3.7


I nati nel segno della Vergine sono stati tra i pochi a non passare buona parte del 2013 sulle montagne russe. Ed anche l’anno che sta arrivando promette di proseguire in questa tendenza, senza grandi conquiste o picchi di successo, ma anche senza cadute e particolari difficoltà.

Già da gennaio si proseguirà a raccogliere i frutti di quanto seminato. Con Plutone in trigono e l’accoppiata Giove-Saturno in sestile fino alla metà di luglio tutto sarà davvero possibile, in particolare saranno avvantaggiati quelli che intendono cambiare lavoro, studi o trasferirsi in un’altra città alla ricerca di nuove prospettive.

Amore

Dopo alterne vicende non sempre positive degli ultimi anni, il 2014 finalmente inizia con una nuova spinta passionale e sentimentale che porterà a chiarimenti con i partner abituali e nel caso fosse necessario anche a cambiamenti importanti. I nati nel segno della Vergine non amano la poltrona davanti alla TV e questo potrebbe spingerli nel mese di Maggio a godersi la primavera in buona compagnia fuori dai consueti percorsi. Dopo l’estate si aprono nuove prospettive anche importanti da affrontare, come al solito, con coraggio e desiderio di novità. Sfogliando la classifica delle destinazioni con più check stilata da Facebook abbiamo trovato quello che fa per i nati sotto il segno della Vergine. Si tratta di Puerto Madero a Buenos Aires, un po’ lontana, ma merita il viaggio per avere poi qualcosa da raccontare agli amici.  Non perdetevi il Tour di Buenos Aires in bici per arrivare a Puerto Madero senza problemi di parcheggio vicino la spiaggia.

Lavoro

La missione del 2014 è il cambiamento, non drammatico ma sostanziale, non doloroso ma anzi lieto e pieno di curiosità e di scoperte. Insomma si tratta di rimettersi in gioco, o meglio di non avere mai smesso di farlo. Giove all’inizio della primavera aiuta a concretizzare desideri ed aspirazioni, dandogli solidità anche economica. Possono arrivare prove e difficoltà, ma come sempre verranno superate un passo dopo l’altro, com’è tipico dei nati in Vergine.

Salute

Scaricate ansie dovute al lavoro e al cuore allontanandole attraverso il dialogo e la riflessione, senza permettergli di restarvi dentro ad avvelenare i pensieri. Anche i timori e le esitazioni una volta portate alla luce del sole e condivise con amici e compagni diventano nuova energia.

Leggi l’Oroscopo dell’Ariete
Leggi l’Oroscopo del Toro
Leggi l’Oroscopo dei Gemelli
Leggi l’Oroscopo del Cancro
Leggi l’Oroscopo del Leone
Leggi l’Oroscopo della Bilancia
Leggi l’Oroscopo dello Scorpione
Leggi l’Oroscopo del Sagittario
Leggi l’Oroscopo del Capricorno
Leggi l’Oroscopo dell’Acquario
Leggi l’Oroscopo dei Pesci


A proposito dell'autore di questo post

Quando scrivo viaggio, quando sogno viaggio, quando vivo vorrei sempre viaggiare. Purtroppo non riesco a scappare quanto vorrei, ma per fortuna il mio lavoro mi porta in giro per il mondo, a contatto con la gente. Quando torno mi chiudo dentro la mia stanza e ritorno da dove sono arrivata con la penna o la tastiera. Amo leggere i post di viaggio che si trovano nella rete. Ogni volta che raccontate di un vostro viaggio ... io vorrei essere stata lì con voi.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑