Curiosità

Pubblicato il Dicembre 27, 2013 | da Giulia

0

Oroscopo 2014 Scorpione

Oroscopo 2014 Scorpione Giulia
Amore
Lavoro
Salute

Summary:

2.3


Lo Scorpione inizia l’anno senza risparmiarsi e senza temere confronti e difficoltà.

Saturno in congiunzione con Nettuno in trigono nel cielo dello Scorpione porterà infatti influssi decisamente positivi, senza perdere l’abitudine di proporvi quando capita nuove e vecchie prove per non farvi perdere l’allenamento alla lotta. Questo aspetto contribuirà anche a farvi tagliare molti legami inutili del passato che oggi vi frenano. Fino all’estate comunque tutto sarà più facile perché Giove in trigono fino a metà luglio vi aiuterà a superare piccole difficoltà anche finanziarie.

Amore

In amore l’anno si preanuncia ricco di chiaroscuri, i single dovranno imparare ad aprirsi maggiormente e a non temere confronti ed incontri. I mesi migliori per dedicarsi al partner o cercare nuovi incontri sono gennaio, febbraio ed aprile e quindi metà estate e l’inizio dell’inverno. Le nuove compagnie saranno tanto migliori se incontrate in luoghi lontani, in viaggio o in vacanza. Speciale affinità in questi mesi con Capricorno e Cancro. Ai nati sotto il segno dello Scorpione proponiamo una meta lontana ed esotica, visto che Giove vi aiuta anche con le finanze! Abbiamo scelto per voi tra le Top proposte da Facebook nientemeno che Marina Bay Sands a Singapore, una spiaggia che vi darà argomento di conversazione per anni con amici ed amiche, oltre che a stimolare nuovi incontri ed esperienze. Qui trovate un’offerta per tre notti a Singapore a € 200, nemmeno a Rimini spendereste di meno:

Lavoro

Il periodo di trasformazione ed il ciclo importante di cambiamento per lo Scorpione è già iniziato lo scorso settembre portando i più audaci o più motivati a cambiare città e lavoro. Fino al prossimo settembre potete raccogliere frutti e vantaggi di queste trasformazioni, ma dall’autunno l’insoddisfazione avrà ancora la meglio e le contraddizioni, laddove esistano, potrebbero manifestarsi in una nuova ricerca di cambiamento. Suggeriamo in questo caso pazienza ed attenzione, per i cambiamenti drastici e definitivi conviene attendere il 2015 ed un diverso aspetto astrale.

Salute

Sport e vita regolare sono consigliati a tutti, ma lo Scorpione potrebbe trarre particolare vantaggio dall’esercizio fisico che lo distrarrebbe dal suo pensiero spesso troppo ossessivo e presente. I primi mesi dell’anno saranno comunque quelli giusti per darsi un lifestyle più consono e praticare sport. Dall’estate controllare la dieta e lo stress, spesso più connessi di quanto si pensi.

Leggi l’Oroscopo dell’Ariete
Leggi l’Oroscopo del Toro
Leggi l’Oroscopo dei Gemelli
Leggi l’Oroscopo del Cancro
Leggi l’Oroscopo del Leone
Leggi l’Oroscopo della Vergine
Leggi l’Oroscopo della Bilancia
Leggi l’Oroscopo del Sagittario
Leggi l’Oroscopo del Capricorno
Leggi l’Oroscopo dell’Acquario
Leggi l’Oroscopo dei Pesci


A proposito dell'autore di questo post

Quando scrivo viaggio, quando sogno viaggio, quando vivo vorrei sempre viaggiare. Purtroppo non riesco a scappare quanto vorrei, ma per fortuna il mio lavoro mi porta in giro per il mondo, a contatto con la gente. Quando torno mi chiudo dentro la mia stanza e ritorno da dove sono arrivata con la penna o la tastiera. Amo leggere i post di viaggio che si trovano nella rete. Ogni volta che raccontate di un vostro viaggio ... io vorrei essere stata lì con voi.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑