Curiosità

Pubblicato il Dicembre 27, 2013 | da Giulia

0

Oroscopo 2014 Leone

Oroscopo 2014 Leone Giulia
Amore
Lavoro
Salute

Summary:

2.7


Leoni e leonesse di tutto il Mondo il momento della riscossa è arrivato! Dopo la fatica dell’anno appena trascorso nel quale nulla pareva trovare un suo perché, tutte le situazioni troveranno il giusto posto nella vostra vita. Nonostante Saturno in quadratura fino a Dicembre cerchi ancora di confondere le acque non riuscirà nel suo intento perché da metà luglio Giove per un intero anno offrirà lucidità e protezione. Anche le nuove opportunità di lavoro vi daranno soddisfazione portando finalmente una positiva inversione nelle vostre finanze. Coraggio si tratta di tenere duro ancora pochi mesi, guai a cedere proprio adesso.

Amore

I tanti problemi dei mesi passati hanno complicato anche l’aspetto sentimentale, rendendo tutto più difficile. Ma finalmente dalla primavera si prospettano nuove opportunità e nuovi incontri e dall’inizio dell’estate sia le coppie consolidate che i single entreranno in un ciclo ricco di novità e di positive scoperte reciproche, tutto sarà possibile dai fiori d’arancio alle trasgressioni più audaci, insomma chiedete e vi sarà dato. Proprio per i coraggiosi Leoni tra le destinazioni Top di Facebook ci sembra perfetta The 02 di Londra, solido e romantico, millenario perché nato per festeggiare il nuovo millennio ed insieme mondano perché teatro di eventi sempre diversi e divertenti, dal pattinaggio su ghiaccio alle mostre d’arte agli eventi sportivi. Qui trovate l’offerta volo + hotel per Londra a condizioni speciali per Leoni e Leoncine

Lavoro

Da gennaio conviene cominciare da subito ad organizzarsi per il grande cambiamento che ci sarà a luglio: progetti, sogni, desideri si possono finalmente realizzare se si preparano per tempo nel giusto modo. Fatevi trovare pronti e difendete i vostri spazi dagli ultimi tentativi di Saturno di farvi un danno, a dicembre finalmente uscirà dal vostro cielo e potrete raccogliere i frutti di tanto lavoro.

Salute

Dieta palestra ginnastica, papaya fermentata e Yoga… le volete provare tutte in questi mesi per essere in forma. Ma in estate regalatevi un po’ di relax, preparatevi per la partenza di un nuovo ciclo alla fine dell’estate ed al grande rilancio che ci sarà a partire da dicembre.

Leggi l’Oroscopo dell’Ariete
Leggi l’Oroscopo del Toro
Leggi l’Oroscopo dei Gemelli
Leggi l’Oroscopo del Cancro
Leggi l’Oroscopo della Vergine
Leggi l’Oroscopo della Bilancia
Leggi l’Oroscopo dello Scorpione
Leggi l’Oroscopo del Sagittario
Leggi l’Oroscopo del Capricorno
Leggi l’Oroscopo dell’Acquario
Leggi l’Oroscopo dei Pesci


A proposito dell'autore di questo post

Quando scrivo viaggio, quando sogno viaggio, quando vivo vorrei sempre viaggiare. Purtroppo non riesco a scappare quanto vorrei, ma per fortuna il mio lavoro mi porta in giro per il mondo, a contatto con la gente. Quando torno mi chiudo dentro la mia stanza e ritorno da dove sono arrivata con la penna o la tastiera. Amo leggere i post di viaggio che si trovano nella rete. Ogni volta che raccontate di un vostro viaggio ... io vorrei essere stata lì con voi.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑