Curiosità

Pubblicato il Dicembre 27, 2013 | da Giulia

0

Oroscopo 2014 Capricorno

Oroscopo 2014 Capricorno Giulia
Amore
Lavoro
Salute

Summary:

2.3


Per il Capricorno l‘anno nuovo comincia in modo complicato come è finito quello appena passato, ma la bella notizia è che dall’inizio dell’estate si cambierà decisamente in meglio.

Nel vostro Cielo infatti la resistenza di Saturno e l’ingegnoso Nettuno in sestile uniscono le loro forze alla grinta di Plutone come facevano gli Dei spaziali dei Power Rangers. Fino a luglio però questa armata spaziale sarà frenata da Urano in quadratura al quale si sommeranno le dissonanze di Marte e Giove. Quindi ancora per qualche mese dubbi ed ostacoli nella vita professionale e sentimentale renderanno il cammino poco agevole, ma entro l’estate verrete ripagati con gli interessi. Anche il cuore troverà un suo spazio dove riposarsi dopo cotanta Guerra Stellare tra le braccia dell’altra metà. A tale scopo consigliamo una delle più rilassanti e romantiche tra le 25 destinazioni Top di Facebook: Blue Lagoon a Reykjavík in Islanda, una mitica stazione termale tra ghiaccio e fuoco. Per mostrare al vostro partner che fate sul serio potete già acquistare il biglietto di ingresso per il Blue Lagoon.

Amore

I problemi del lavoro si riflettono nella vita sentimentale e di coppia, perché non si può essere impermeabili e le persone sensibili come i Capricorno sono le prime a porsi mille domande e farsi contagiare dall’ansia di chi è vicino. Le coppie che resisteranno potranno però festeggiare in estate superando compromessi ed ambiguità cercando un nuovo equilibrio più autentico e profondo. Per i single a settembre amori con Scorpione, Sagittario ed Ariete destinati a durare per anni con convivenza, figli e matrimonio.

Lavoro

Il lavoro è una fonte di ansia e problemi ormai da molto tempo e questo coinvolge purtroppo tutti gli aspetti della vita del Capricorno, da quello sentimentale alla salute allo stile di vita. Ma ormai si tratta di attendere la fine della primavera per vedere il cambiamento avvicinarsi alla vostra portata, fatevi trovare abbastanza forti da sostenerlo. E dall’autunno la svolta positiva durerà anni e vi metterà al timone della vostra vita. Coraggio mio Capitano, siamo quasi arrivati.

Salute

Giove in opposizione comporta un po’ di debolezza psicofisica e mancanza di quella spinta vitale che sola può traghettarvi al di là dei problemi. Imparate a staccare dai problemi irrisolvibili e lasciate il lavoro e lo stress fuori dalla porta di casa ed ancora di più dalla camera da letto.

Leggi l’Oroscopo dell’Ariete
Leggi l’Oroscopo del Toro
Leggi l’Oroscopo dei Gemelli
Leggi l’Oroscopo del Cancro
Leggi l’Oroscopo del Leone
Leggi l’Oroscopo della Vergine
Leggi l’Oroscopo della Bilancia
Leggi l’Oroscopo dello Scorpione
Leggi l’Oroscopo del Sagittario
Leggi l’Oroscopo dell’Acquario
Leggi l’Oroscopo dei Pesci


A proposito dell'autore di questo post

Quando scrivo viaggio, quando sogno viaggio, quando vivo vorrei sempre viaggiare. Purtroppo non riesco a scappare quanto vorrei, ma per fortuna il mio lavoro mi porta in giro per il mondo, a contatto con la gente. Quando torno mi chiudo dentro la mia stanza e ritorno da dove sono arrivata con la penna o la tastiera. Amo leggere i post di viaggio che si trovano nella rete. Ogni volta che raccontate di un vostro viaggio ... io vorrei essere stata lì con voi.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑