Curiosità

Pubblicato il Dicembre 27, 2013 | da Giulia

0

Oroscopo 2014 Toro

Oroscopo 2014 Toro Giulia
Amore
Lavoro
Salute

Summary:

2.3


Dopo aver provato nel 2013 sulla loro pelle il peso di Saturno i nativi del Toro potrebbero non essere più interessati all’oroscopo impegnati come sono a leccarsi le ferite.

Hanno tagliato i rami secchi per fare spazio al nuovo che avanza, ma tanto vale sappiano che l’attesa non è finita e la battaglia è solo sospesa. I primi mesi dell’anno saranno una necessaria pausa rilassante ed incoraggiante per riprendere forze e lucidità con l’aiuto di Nettuno, Plutone e Giove positivi nel vostro cielo. Poi di nuovo fino a dicembre a gustare ancora il forte sapore dell’adrenalina e dell’avventura nella Plaza de Toros.

Amore

Il Toro è tra i segni più sensuali dello zodiaco, ma da quando Saturno è entrato in casa, amore e sesso sono passati in secondo piano rispetto al lavoro e al day by day. Il nuovo anno aprirà con il consueto desiderio di sicurezza e di conferme, ma già in primavera si trasformerà in un’esperienza più avventurosa per transitare quindi in un giugno bollente e precipitare infine nell’autunno delle scelte importanti, se non ancora definitive. Abbiamo già detto che il messaggio è aprirsi al nuovo che avanza, ben vengano quindi amori trasgressivi e mai banali con Acquario e Pesci. Il consiglio resta allora quello di prenotare subito ai prezzi più bassi una camera doppia in un hotel di Siviglia per il ponte del 2 giugno, avete ancora diversi mesi per trovare l’anima gemella con cui trasgredire.

Lavoro

Il nuovo anno come si dice è di lotta e di governo, si pigliano botte ma se ne danno anche un bel po’, senza ancora vincere la guerra, ma levandosi comunque numerose soddisfazioni. La missione sulla quale concentrarsi è quella di sviluppare tutti i progetti nel primo semestre in modo da concluderli entro giugno e dopo l’estate tirare il fiato. Non è ancora venuto il momento di piangere nella Rolls Royce quindi accontentatevi della vostra Golf senza cedere alla tentazione, spesso presente, di mandare tutti a quel paese.

Salute

Lo Zen è anche l’arte di vincere attraverso la debolezza, anche i supereroi ogni tanto devono pensare a sé stessi ed è giunto quel momento. L’ordine è di raccogliere le forze fino a luglio, poi attenti alla dieta e tenete duro fino a dicembre quando finalmente Saturno andrà a fare danni altrove.

Leggi l’Oroscopo dell’Ariete
Leggi l’Oroscopo dei Gemelli
Leggi l’Oroscopo del Cancro
Leggi l’Oroscopo del Leone
Leggi l’Oroscopo della Vergine
Leggi l’Oroscopo della Bilancia
Leggi l’Oroscopo dello Scorpione
Leggi l’Oroscopo del Sagittario
Leggi l’Oroscopo del Capricorno
Leggi l’Oroscopo dell’Acquario
Leggi l’Oroscopo dei Pesci


A proposito dell'autore di questo post

Quando scrivo viaggio, quando sogno viaggio, quando vivo vorrei sempre viaggiare. Purtroppo non riesco a scappare quanto vorrei, ma per fortuna il mio lavoro mi porta in giro per il mondo, a contatto con la gente. Quando torno mi chiudo dentro la mia stanza e ritorno da dove sono arrivata con la penna o la tastiera. Amo leggere i post di viaggio che si trovano nella rete. Ogni volta che raccontate di un vostro viaggio ... io vorrei essere stata lì con voi.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑