Curiosità

Pubblicato il Dicembre 27, 2013 | da Giulia

0

Oroscopo 2014 Pesci

Oroscopo 2014 Pesci Giulia
Amore
Lavoro
Salute

Summary:

3.7


Sembra che tutte le stelle contribuiscano ai buoni risultati dei Pesci, muovendo così l’invidia degli altri segni che, chi più chi meno,  sono invece da tempo sulle montagne russe. Ma proprio per non perdere l’occasione di questo ciclo virtuoso non ci si può fermare, guai cedere alla pigrizia o peggio illudersi di essere arrivati. Nella vita, durante le stagioni dove tutto funziona, bisogna lavorare di più proprio per portare a casa il massimo risultato possibile. Già gli ultimi mesi del 2013 avevano portato soluzioni a problemi aperti da tempo, ma ancora di più l’inizio del nuovo anno sarà incoraggiante in questo senso. Saturno in trigono pensa a proteggervi dai nefasti effetti di Nettuno e, fino a Luglio, Giove anch’esso in trigono vi spingerà da subito con il vento in poppa per rallentare gradualmente la spinta fino a portarvi a dicembre in una fase più riflessiva.

Amore

Quando ci si concentra troppo sull’attività professionale anche il segno più romantico dello Zodiaco può tenere in secondo piano le vicende di cuore e di amicizia. I Pesci infatti inizieranno l’anno nuovo come hanno finito quello vecchio: concentrandosi sul lavoro e sulle tante opportunità che offre in questo momento così difficile per altri. Ma niente paura nessun Pesci resterà solo. Coppie e single troveranno modi e tempi per costruire i propri spazi e fare nuove conoscenze concentrate nei mesi di marzo, aprile, maggio e luglio. Al solito lo faranno con audacia e curiosità, senza tanti problemi e rispetto per le consuetudini. Proprio per questa disinvoltura audace e curiosa tra le destinazioni top di Facebook ci sembra perfetto per voi il Gorky Park of Culture and Leisure di Mosca, dove passare una settimana di passione e cultura staccando dalle banalità quotidiane e dalle solite incombenze. qui trovate le proposte volo + hotel a Mosca per i Pesci volanti come siete voi!

Lavoro

Tre tra i pianeti più influenti: Saturno, Giove e Nettuno, sostengono i nati nel segno Pesci permettendogli di sognare e realizzare quanto pochi anni fa poteva apparire un sogno impossibile. Romantici, geniali e creativi finalmente le vostre doti troveranno tra gennaio ed aprile i primi giusti riconoscimenti nel lavoro. Ogni cambiamento, ogni scelta potrà essere baciata dalla fortuna e dal genio, e se il dubbio per alcuni sarà tra restare e partire, sarà decisivo prendere decisioni tra la fine dell’estate e novembre. Bisogna ricordarsi poi come Cenerentola di tornare a dicembre prima di mezzanotte per non trovarsi alla fine seduti su una zucca.

Salute

La pigrizia e l’ansia possono portarvi a somatizzare rovinando digestione, sonno e riposo. Da quest’anno maggiore chiarezza nei rapporti e l’attività fisica anche moderata vi manterranno forti ed ottimisti. A luglio, settembre ed ottobre proteggersi dallo stress e dal lifestyle non adeguato all’età ed agli impegni.

Leggi l’Oroscopo dell’Ariete
Leggi l’Oroscopo del Toro
Leggi l’Oroscopo dei Gemelli
Leggi l’Oroscopo del Cancro
Leggi l’Oroscopo del Leone
Leggi l’Oroscopo della Vergine
Leggi l’Oroscopo della Bilancia
Leggi l’Oroscopo dello Scorpione
Leggi l’Oroscopo del Sagittario
Leggi l’Oroscopo del Capricorno
Leggi l’Oroscopo dell’Acquario


A proposito dell'autore di questo post

Quando scrivo viaggio, quando sogno viaggio, quando vivo vorrei sempre viaggiare. Purtroppo non riesco a scappare quanto vorrei, ma per fortuna il mio lavoro mi porta in giro per il mondo, a contatto con la gente. Quando torno mi chiudo dentro la mia stanza e ritorno da dove sono arrivata con la penna o la tastiera. Amo leggere i post di viaggio che si trovano nella rete. Ogni volta che raccontate di un vostro viaggio ... io vorrei essere stata lì con voi.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑