Curiosità

Pubblicato il Dicembre 27, 2013 | da Giulia

0

Oroscopo 2014 Gemelli

Oroscopo 2014 Gemelli Giulia
Amore
Lavoro
Salute

Summary:

3.7


Tra alti e bassi i nati nel segno dei Gemelli sono tra i pochi che negli ultimi due anni hanno avuto dagli Astri diversi benefici che hanno contribuito a migliorarne ottimismo ed autostima.

Il 2014 prosegue, beati loro, in questa direzione perché fino a luglio l’accoppiata Marte-Urano continuerà a portare effetti positivi nel vostro cielo. La combinazione potrebbe anche essere foriera di cambiamenti improvvisi ed inaspettati, ma sempre positivi e quanto mai eccitanti. Tutto secondo la norma: raccoglierete meriti nel lavoro, investirete nel futuro, buone notizie in amore, insomma sembra davvero tutto ok. Conviene però godersela fino che dura perché da dicembre arriva Saturno lo sfasciacarrozze e tutto cambia, tanto vale saperlo già adesso così sta a voi scegliere se vivere un anno da formiche o da cicale.

Amore

Con un Bilancia, un Leone o uno stesso Gemelli, in questo gennaio 2014 dovreste essere in buona compagnia per progettare il futuro insieme. Le coppie con un minimo di impegno reciproco tendono a rafforzarsi, i single scaldano i motori durante l’inverno per farsi trovare alla Cocciante “Cervo (o cerbiatta) a primavera”. Da agosto poi il sestile di Giove moltiplicherà le occasioni di incontro e le nuove amicizie. Consigliamo ai Gemelli il calore di una settimana nella destinazione Top secondo i check in di Facebook: il Melbourne Cricket Ground (MCG), East Melbourne, Victoria, a poca distanza dall’oceano dove gli australiani vanno notoriamente a rimorchiare. Mandateci cortesemente delle fotografie per documentare l’avventura. Con il Melbourne Attractions Pass avrete ingresso libero al campo!

Lavoro

Tutto quello che il Gemelli investe tra marzo e giugno può raddoppiare, a maggior ragione se si concentrano le attenzioni verso l’estero, da non credere in questi tempi grami post Lehman Brothers con il Bund al 2%. Il top si raggiunge proprio nel mese del segno, giugno, poi comincia la salita prima piano piano poi sempre più ripida. Preparare picozze ed attrezzatura da arrampicata…

Salute

Il Gemelli è un supereroe tipo Elastigirl e famiglia che non viene abbattuto nemmeno dalla kryptonite e l’anno che sta arrivando è proprio quello giusto per dimostrarlo davanti al Mondo. Scatenarsi da gennaio a giugno, ma dall’autunno mettere maglia di lana e calze pesanti.

Leggi l’Oroscopo dell’Ariete
Leggi l’Oroscopo del Toro
Leggi l’Oroscopo del Cancro
Leggi l’Oroscopo del Leone
Leggi l’Oroscopo della Vergine
Leggi l’Oroscopo della Bilancia
Leggi l’Oroscopo dello Scorpione
Leggi l’Oroscopo del Sagittario
Leggi l’Oroscopo del Capricorno
Leggi l’Oroscopo dell’Acquario
Leggi l’Oroscopo dei Pesci


A proposito dell'autore di questo post

Quando scrivo viaggio, quando sogno viaggio, quando vivo vorrei sempre viaggiare. Purtroppo non riesco a scappare quanto vorrei, ma per fortuna il mio lavoro mi porta in giro per il mondo, a contatto con la gente. Quando torno mi chiudo dentro la mia stanza e ritorno da dove sono arrivata con la penna o la tastiera. Amo leggere i post di viaggio che si trovano nella rete. Ogni volta che raccontate di un vostro viaggio ... io vorrei essere stata lì con voi.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑