Curiosità

Pubblicato il Dicembre 27, 2013 | da Giulia

0

Oroscopo 2014 Cancro

Oroscopo 2014 Cancro Giulia
Amore
Lavoro
Salute

Summary:

3.7


Il segno del Cancro ha iniziato il Gran Premio del 2013 in pole position e ha termintato l’anno sul podio. Anche il 2014 inizia con le medesime premesse positive, ma dall’estate in poi si preannunciano alcuni aspetti meno favorevoli, conviene quindi partire subito a tutta velocità concentrandosi su quelle opportunità che non si vogliono assolutamente perdere.

Nel vostro cielo si combatte una delle tante battaglie spaziali senza esclusione di colpi: Giove, Nettuno e Saturno in aspetto positivo contribuiscono a realizzare le aspettative, ma Urano, Plutone e Marte in aspetto ostile lavorano esattamente all’opposto per ostacolare tutte le iniziative intraprese. Ma la vita è una scala, come si dice, ed ogni tanto è necessario scenderne qualche gradino per poterlo in seguito risalire. L’importante è essere coscienti quando cambiano i punti di riferimento e non è più concesso fare le medesime cose o avere le disattenzioni di pochi mesi prima.

Amore

L’anno che si sta concludendo ha fatto innamorare o confermato nel proprio sentimento tanti nati Cancro. I pochi che ancora attendono conferma faranno bene a lasciare perdere i film per concentrarsi sulla realtà e portarsi a casa il meritato premio. Rapporti incrociati, le trasgressioni e le geometrie non euclidee non vi spaventano, l’importante è il risultato e da giugno è il momento di passare alla cassa: ora o mai più! Non credo ci sia bisogno di un consiglio per la scelta dell’anima gemella, ma nel caso è bene concentrarsi su Scorpioni e Pesci e se fosse necessaria un’altra carta scegliere il Sagittario. I single possono spingersi nella loro ricerca anche all’estero, suggeriamo loro di puntare direttamente su un volo+ hotel per Amsterdam perché è il posto migliore in Europa dove unire l’utile al dilettevole, e forse l’unico dove davvero arte, business e divertimento sono davvero a portata di mano e di (quasi) tutte le tasche.

Lavoro

Pelle dura, cuore tenero e passaporto in mano, valigia pronta per cambiare vestito ruolo e città e pc sotto mano per prenotare con anticipo un viaggio per marzo, aprile,  luglio o dicembre. Giove manterrà comunque il bersaglio fisso sull’obbiettivo, sarà quindi difficile sbagliare la mira anche chiudendo gli occhi.

Salute

Tra gennaio e febbraio si pagherà con un po’ di fiatone la lunga rincorsa dell’anno appena trascorso, colpa di Marte che steccando gli accordi giusti non riesce a dare una mano quando serve. La classe innata dei nati nel segno del Cancro verrà comunque sostenuta da Giove che invece non negherà un aiutino nei momenti più duri. Dall’estate però si potranno finalmente ricaricare le pile, si raccomanda fin da ora di fare il pieno di sole e di relax.

Leggi l’Oroscopo dell’Ariete
Leggi l’Oroscopo del Toro
Leggi l’Oroscopo dei Gemelli
Leggi l’Oroscopo del Leone
Leggi l’Oroscopo della Vergine
Leggi l’Oroscopo della Bilancia
Leggi l’Oroscopo dello Scorpione
Leggi l’Oroscopo del Sagittario
Leggi l’Oroscopo del Capricorno
Leggi l’Oroscopo dell’Acquario
Leggi l’Oroscopo dei Pesci


A proposito dell'autore di questo post

Quando scrivo viaggio, quando sogno viaggio, quando vivo vorrei sempre viaggiare. Purtroppo non riesco a scappare quanto vorrei, ma per fortuna il mio lavoro mi porta in giro per il mondo, a contatto con la gente. Quando torno mi chiudo dentro la mia stanza e ritorno da dove sono arrivata con la penna o la tastiera. Amo leggere i post di viaggio che si trovano nella rete. Ogni volta che raccontate di un vostro viaggio ... io vorrei essere stata lì con voi.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑