Curiosità

Pubblicato il Dicembre 27, 2013 | da Giulia

0

Oroscopo 2014 Bilancia

Oroscopo 2014 Bilancia Giulia
Amore
Lavoro
Salute

Summary:

3.3


Fino all’inizio dell’estate i nati in Bilancia proseguiranno il ciclo di piccoli grandi conflitti che li ha accompagnati già negli ultimi mesi del 2013 senza che questo però intacchi il loro innato ottimismo.

Nel cielo della Bilancia sono in corso le classiche Guerre Stellari di questi anni con Marte in aspetto molto positivo che si scontra con il triangolo di Giove, Plutone e Urano in dissonanza. Marte da combattente qual è ne avrà comunque presto ragione e dall’estate finalmente un po’ di fortuna comincerà a girare anche nella vostra direzione. Come dice Luke Skywalker la forza sarà con voi e chi saprà osare in dicembre avrà una concreta possibilità di trasformazione.

Amore

L’amore e l’amicizia per un Bilancia sono spesso al primo posto perché la loro capacità di relazione gli offre opportunità per nuove conoscenze o per approfondire rapporti già consolidati. Del resto non sono certo le trasformazioni che fanno paura ai nati sotto il segno della Bilancia, anzi. A questo proposito la primavera ed ancora di più l’estate saranno piene di passioni, nuove conoscenze ed esperienze anche molto forti. Giove in sestile nel vostro cielo da agosto sarà di aiuto nell’incontrare nuovi amori, anche travolgenti. Chi saprà guidare cotanto entusiasmo attraverso l’estate, in autunno, raccoglierà i frutti di un amore solido e duraturo con Leone, Scorpione e Gemelli. Per festeggiare l’autunno meno banalmente del solito consigliamo alle nuove coppie una delle destinazioni Top di Facebook: il Temat Rzeka di Varsavia, locale di tendenza dove ballare fino al mattino, cenare e conoscere nuovi amici. Se volete volare nella capitale polacca date un’occhiata ai voli low cost per Varsavia!

Lavoro

Fino a luglio occorre fare attenzione ai conti per quadrare il bilancio appesantito dalle cattive influenze di Giove dissonante. L’estate sarà però ricca di opportunità di colloqui e di nuove proposte di lavoro. Sta finalmente iniziando un nuovo ciclo che vi porterà nel 2015 a raccogliere in grande tutti i frutti delle vostre fatiche di anni.

Salute

Giove in opposizione oltre a portare i già citati problemi di bilancio potrebbe creare piccoli scompensi fisici. Aver cura di voi sia fisicamente che spiritualmente è la miglior medicina ed i Bilancia sanno sempre trovare i piccoli grandi spazi dove ricostruire autostima e sorriso. Zen, Yoga, palestra o anche solo una corsetta ai giardini aiutano a superare i pensieri grigi.

Leggi l’Oroscopo dell’Ariete
Leggi l’Oroscopo del Toro
Leggi l’Oroscopo dei Gemelli
Leggi l’Oroscopo del Cancro
Leggi l’Oroscopo del Leone
Leggi l’Oroscopo della Vergine
Leggi l’Oroscopo dello Scorpione
Leggi l’Oroscopo del Sagittario
Leggi l’Oroscopo del Capricorno
Leggi l’Oroscopo dell’Acquario
Leggi l’Oroscopo dei Pesci


A proposito dell'autore di questo post

Quando scrivo viaggio, quando sogno viaggio, quando vivo vorrei sempre viaggiare. Purtroppo non riesco a scappare quanto vorrei, ma per fortuna il mio lavoro mi porta in giro per il mondo, a contatto con la gente. Quando torno mi chiudo dentro la mia stanza e ritorno da dove sono arrivata con la penna o la tastiera. Amo leggere i post di viaggio che si trovano nella rete. Ogni volta che raccontate di un vostro viaggio ... io vorrei essere stata lì con voi.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑