Hotel

Pubblicato il Giugno 27, 2014 | da Giulia

0

Hotel San Carlo Roma, 3 stelle in Piazza di Spagna

Hotel San Carlo Roma, 3 stelle in Piazza di Spagna Giulia
Pulizia
Servizi
Personale
Stanze
Qualità/prezzo

Summary: Hotel dall’ottimo rapporto qualità prezzo situato in posizione strategica nel cuore di Roma

4.3


User Rating: 0 (0 votes)

Una splendida terrazza affacciata sulle cupole della Città Eterna, un servizio attento e cortese, una posizione strategica a pochi passi dalle principali attrazioni di Roma, fanno dell’Hotel San Carlo la soluzione ideale per chi vuole visitare la Capitale senza spendere una fortuna.

L’Hotel San Carlo si trova a pochi passi da Piazza di Spagna e precisamente in Via delle Carrozze, una strada tranquilla ed elegante del centro di Roma. Situato alle spalle della celebre Via Condotti, è l’ideale per coloro che vogliono soggiornare in posizione strategica e raggiungere tutto ciò che la Capitale ha da offrire. Questo hotel 3 stelle dista infatti pochi minuti a piedi dalla celebre Fontana di Trevi, dal Pantheon e da Piazza Navona mentre Piazza del Popolo, Villa Borghese e la Galleria borghese si raggiungono in circa 10 minuti. San Pietro ed i Musei Vaticani, il Colosseo ed il Foro Romano sono facilmente raggiungibili in pochi minuti di autobus o metropolitana.

Camera doppia standard Hotel San carlo

Soggiornare in una delle camere dell’Hotel San Carlo significa poter scegliere tra un’ampia varietà di sistemazioni dalla camera Camera Doppia Classica a quella Standard o Superior, dalla Camera Tripla alla Quadrupla Superior.

La Camera Doppia Standard è l’ideale per chi è alla ricerca di una sistemazione dall’ottimo rapporto qualità prezzo. Questa tipologia di camera è caratterizzata infatti da un pavimento in marmo bianco, arredi in ciliegio ed è dotata di cassaforte, accesso ad internet wireless gratuito e bagno in camera provvisto di box doccia e asciugacapelli.

La Camera Doppie Classica, invece, è spaziosa e caratterizzata da uno stile classico. Situata in un antico edificio posto di fronte all’albergo vanta splendidi soffitti con travi a vista in legno, pavimenti in cotto e pareti affrescate. Arredata con mobili in ciliegio dispone di aria condizionata con controllo autonomo, mini-bar, cassaforte e bagno in camera provvisto di box doccia e asciugacapelli.

Camera doppia superior Hotel San Carlo

Le Camere doppie Superior, confortevoli e recentemente rinnovate, dispongono di letti doppi o, in alcune stanze, di letti king size, mobili in ciliegio, pavimenti in marmo bianco e di balcone che si affaccia sulla città Eterna. Tra le facilities offerte aria condizionata con controllo autonomo, minibar, cassaforte, accesso Internet wireless gratuito e Tv satellitare. Il bagno in camera dispone di ampio box doccia o vasca e di asciugacapelli.

La Camera Tripla Superior è una vera e propria suite di 20 mq che si compone di un ingresso, di una camera doppia e di una camera singola oltre ad un bagno privato. Ideale per le famiglie offre comfort e riservatezza ad un prezzo concorrenziale. Le camere arredate con mobili in ciliegio dispongono di pavimenti in marmo bianco, aria condizionata con controllo autonomo, accesso ad Internet wireless gratuito, Tv satellitare, minibar e cassaforte. Il bagno, ampio e confortevole, dispone di ampio box doccia o vasca perfetti per rilassarsi dopo una giornata alla scoperta delle meraviglie della Città Eterna.

Fiore all’occhiello dell’Hotel San Carlo è certamente la Camera Quadrupla Superior, una suite su due livelli con ampia terrazza. Caratterizzata da un’ampia metratura di circa 35 mq si snoda tra il piano terra in cui si trova il letto matrimoniale e il piano superiore con due letti singoli. Arredata con mobili in ciliegio dispone di 2 Tv Satellitari, accesso internet wireless gratuito, mini-bar e cassaforte. Il bagno, confortevole e dotato dei più moderni comfort, dispone di un’ampia vasca. Il plus di questa Suite dell’Hotel San Carlo è la terrazza privata di ben 35 mq arredata con piante e mobili da esterno, perfetta per godersi il fascino di un tramonto sui tetti di Roma.

Terrazza Hotel San Carlo

Dopo una notte ristoratrice, il personale dell’Hotel San Carlo coccola i suoi ospiti con una colazione servita su una splendida terrazza affacciata sulle Cupole di Roma. Ogni mattina, infatti, dalle 7.30 alle 10.30 gli ospiti possono gustare una ricca prima colazione continentale con cornetti appena sfornati, un’ampia scelta di yogurt, marmellate e panini da accompagnare ad un espresso, un cappuccino o un the preparati al momento.

WiFi gratuito nelle camere e nelle aree comuni, pc con accesso ad Internet nella lobby, servizio di lavanderia disponibile dal lunedì al venerdì sono ulteriori servizi offerti da questo hotel 3 stelle di Roma. Non mancano poi una reception aperta 24/24 con uno staff pronto ad aiutare gli ospiti nell’organizzazione di tour della città e nella prenotazione di ristoranti e teatri e un comodo servizio di noleggio auto o minivan con conducente da e per gli aeroporti di Ciampino e Fiumicino o per il Porto di Civitavecchia.

Analisi delle recensioni dell’Hotel San Carlo

Prenotato da una clientela eterogenea sia internazionale che italiana, l’Hotel San Carlo è il prediletto da chi è alla ricerca di un hotel in Piazza di Spagna dall’ottimo rapporto qualità prezzo e situato in posizione strategica per raggiungere in poco tempo le principali attrazioni della città. Sono molti gli ospiti che hanno sottolineato la bellezza della terrazza fiorita in cui viene servita la prima colazione che regala splendide viste su Roma, ma anche coloro che hanno apprezzato il caffè ed il cappuccino preparati al momento. Sono numerosi inoltre i giudizi positivi rivolti allo staff che con gentilezza, disponibilità e grande professionalità cerca di soddisfare qualunque esigenza degli ospiti.

In sintesi: hotel dall’ottimo rapporto qualità prezzo situato in posizione strategica nel cuore di Roma


A proposito dell'autore di questo post

Quando scrivo viaggio, quando sogno viaggio, quando vivo vorrei sempre viaggiare. Purtroppo non riesco a scappare quanto vorrei, ma per fortuna il mio lavoro mi porta in giro per il mondo, a contatto con la gente. Quando torno mi chiudo dentro la mia stanza e ritorno da dove sono arrivata con la penna o la tastiera. Amo leggere i post di viaggio che si trovano nella rete. Ogni volta che raccontate di un vostro viaggio ... io vorrei essere stata lì con voi.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑