Montagna

Pubblicato il Ottobre 27, 2011 | da Sergio

0

Il mercoledì è in Rosa con Monterosa Ski e le Terme di Pré Saint Didier

Dopo i parcheggi rosa riservati alle signore incinte, dopo le serate in rosa della riviera romagnola, le mostre in rosa dedicate all’arte femminile, il poker in rosa e il wrestling in rosa (quello nero è da paura) … anche per l’inverno sulla neve si ripropone l’appuntamento del Mercoledì in Rosa del comprensorio Monterosa Ski. In sostanza, per tutta la stagione invernale 2011-2012 il mercoledì il gentil sesso usufruisce di tariffe ridotte sulle principali stazioni sciistiche della Valle d’Aosta con in più, novità di quest’anno, una super offerta per le Terme di Pré Saint Didier.

Il comprensorio, che d’estate è un immenso parco alpino ai piedi del Monte Rosa, collega con sentieri, piste da sci e impianti di risalita tre magnifiche valli: val d’Ayas, la valle di Gressoney e la Valsesia. D’estate le valli sono luoghi di camminate, trekking, cavalcate e folli giri in mountain bike, in inverno domina incontrastato lo sci alpino e di fondo.

Monterosa Ski non è solo gestione degli impianti di risalita, ma un vero e proprio amalgama di iniziative, promozioni, attività e divertimento. Nell’arco dell’anno sono diverse le iniziative e le manifestazioni organizzate dal comprensorio, sia per adulti che per bambini.

Tra queste, anche per la stagione invernale 2011-2012, si rinnova l’offerta promozionale per le sciatrici al femminile con il Mercoledì in Rosa. La promozione prevede uno skipass giornaliero di 25 euro per le principali stazione sciistiche della Valle, con in più, novità per quest’anno, un’offerta con le Terme di Pré Saint Didier. Con diverse soluzioni, le signore possono così usufruire di ingresso alle terme, trattamenti, prodotti per la cura del corpo e dello spirito.

Sul sito del comprensorio Monterosa Ski sono presenti tutte le informazioni, gli orari e i prezzi del Mercoledì in Rosa che unisce quindi sport e relax: nell’arco del periodo sono esclusi dalla promozione i mercoledì 7 e 28 dicembre e 4 gennaio.

Foto di Alaskan Dude

Tags: , ,


A proposito dell'autore di questo post

Giornalista professionista, appassionato di animali e viaggi, cibo e informatica. Sognatore di professione, cerco di rendere migliore questo mondo raccontando e raccogliendo le piccole esperienze quotidiane che messe insieme fanno una vita. I miei figli dicono che è più facile saltarmi che girarmi intorno. Ma quella è solo apparenza. La sostanza è una costante attenzione per le cose belle e buone che questo mondo ci mette tutti i giorni nel piatto.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑