Hotel

Pubblicato il Febbraio 17, 2010 | da Giulia

0

Offerte Hotel Italia: con 3 notti 1 è gratis

Evadi dalla solita routine e concediti un break senza spendere una fortuna!

Ecco per te una selezione di hotel a Milano, Firenze, Roma, Napoli Bologna e Venezia con offerte speciali: dallo sconto del 15% fino alla notte gratis. Cogli al volo queste fantastiche opportunità, basta un click e sei già in vacanza!

Long stay

Residenza dei Pucci, Townhouse Suite Firenze Centro storico

Nel cuore di Firenze a breve distanza dal Duomo la Residenza dei Pucci vanta un parcheggio custodito e camere eleganti e confortevoli dotate dei migliori comfort. Questa struttura è ospitata in un palazzo dell’ ‘800 e consente un facile accesso alla stazione di S. M. Novella e alle rinomate boutiques della città. Prenota 3 notti, 1 è gratuita!

Hotel Villa Tiziana, hotel 3 stelle Venezia Lido

Villa Tiziana si trova a pochi passi dalle rinomate spiagge del Lido, dal Palazzo del Cinema e dal Casinò. Questa struttura offre un ambiente sereno e rilassante, arredato con gusto, per un soggiorno indimenticabile a Venezia. Se soggiorni due notti 20% di sconto.

Art Resort Galleria Umberto,
4 stelle Napoli centro

L’art Resort Galleria Umberto vanta una posizione strategica nel centro di Napoli, proprio all’interno della famosa Galleria Umberto I a pochi passi da Piazza del Plebiscito e dal Maschio Angioino. Le camere eleganti e raffinate vantano i più moderni comfort e soffitti decorati Con due notti 20% di sconto.

Early booking

The Bailey’s Hotel, hotel 4 stelle Roma Via Veneto

Situato a pochi passi da Via Veneto e Piazza di Spagna, l’hotel Bailey’s vanta una posizione strategica nel cuore di Roma. Le camere eleganti e raffinate vantano aria condizionata, connessione Internet Lan e pay Tv. Prima prenoti meno spendi, fino a 20 giorni prima 16% di sconto!

Hotel Mirage, hotel 4 stelle Milano Fiera

A breve distanza dalla Fiera l’hotel Mirage vanta un facile accesso alla stazione Centrale e agli aeroporti di Milano. L’hotel dispone di camere spaziose ed eleganti, insonorizzate e dotate di connessione Internet Wi-Fi. Sconto Early booking fino a 20 giorni prima dell’arrivo – 15%

Best Western Hotel Maggiore, hotel 3 stelle Bologna centro

In posizione strategica a breve distanza dal Centro di Bologna, dall’aeroporto e dalla Fiera il Best Western Hotel Maggiore è un hotel accogliente e curato nei dettagli. Questo albergo a 3 stelle di Bologna vanta camere moderne e noleggio gratuito delle biciclette. Prenotazione anticipata – 10% fino a 14 giorni prima dell’arrivo!

Scopri tutte le offerte hotel in Italia


A proposito dell'autore di questo post

Quando scrivo viaggio, quando sogno viaggio, quando vivo vorrei sempre viaggiare. Purtroppo non riesco a scappare quanto vorrei, ma per fortuna il mio lavoro mi porta in giro per il mondo, a contatto con la gente. Quando torno mi chiudo dentro la mia stanza e ritorno da dove sono arrivata con la penna o la tastiera. Amo leggere i post di viaggio che si trovano nella rete. Ogni volta che raccontate di un vostro viaggio ... io vorrei essere stata lì con voi.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑