Low cost

Pubblicato il Agosto 24, 2011 | da Sergio

2

Tutte le sere alla Mostra del Cinema con la Biennale Card

150 euro invece di 180 con la Biennale Card per trascorrere piacevolissime serate alla Mostra del Cinema di Venezia. E’ questa l’offerta in abbonamento per chi desidera vedere i principali film in concorso e alcune ‘chicche’ FuoriConcorso durante gli 11 giorni della Mostra, dal 31 agosto al 10 settembre. L’offerta è valida per accedere al PalaBiennale, la tensostruttura da 1.700 posti allestita appositamente per le proiezioni nel corso della manifestazione. Tra i tanti vantaggi la Card purtroppo non dà la possibilità di sapere in anteprima chi sarà la nuova ‘fiamma’ che accompagnerà George Clooney sul red carpet del Lido di Venezia

La Biennale Card consente di usufruire di una serie di opportunità nel periodo della manifestazione cinematografica ma non solo. Infatti chi acquista la Card ha anche a disposizione 2 ingressi omaggio per la 54° Esposizione Internazionale d’Arte e riduzioni per l’acquisto di biglietti per gli spettacoli dei settori Danza, Musica e Teatro. Il ricavato della vendita delle Biennale Card è destinato a sostenere le attività dell’Archivio Storico delle Arti Contemporanee.

Per quanto riguarda la Biennale Cinema, la Card, offre la possibilità di seguire per tutte le 11 serate della Mostra le due proiezioni serali presso il PalaBiennale con inizio alle ore 20. Chi acquista la Card riceve inoltre la newsletter realizzata per tutti gli eventi e le sezioni della Biennale nel corso dell’anno.

Per questa edizione della Mostra del Cinema, la numero 68, che si svolge al Lido di Venezia dal 31 agosto al 10 settembre, la programmazione presso il PalaBiennale nelle serate della Mostra, inserite nella proposta di abbinamento della Card, prevede la proiezione delle seguenti opere:

– 31 agosto
THE IDES OF MARCH di George Clooney
a seguire, FuoriConcorso
¡VIVAN LAS ANTIPODAS! di Victor Kossakovsky

– 1 settembre
CARNAGE di Roman Polanski
a seguire, FuoriConcorso
W.E. di Madonna

– 2 settembre
A DANGEROUS METHOD di David Cronenberg
a seguire
UN ÉTÉ BRULANT di Philippe Garrel

– 3 settembre
CONTAGION di Steven Soderbergh
a seguire
ALPIS (ALPS) di Yorgos Lanthimos

– 4 settembre
FuoriConcorso
WILDE SALOME di Al Pacino
a seguire
SHAME di Steve McQueen

– 5 settembre
TINKER, TAILOR, SOLDIER, SPY di Tomas Alfredson
a seguire
DARK HORSE di Todd Solondz

– 6 settembre
FuoriConcorso
IL VILLAGGIO DI CARTONE di Ermanno Olmi
a seguire
HIMIZU di Sono Sion

– 7 settembre
QUANDO LA NOTTE di Cristina Comencini
a seguire
4:44 LAST DAY ON EARTH di Abel Ferrara

– 8 settembre
KILLER JOE di William Friedkin
a seguire
FAUST di Aleksander Sokurov

– 9 settembre
TEXAS KILLING FIELDS di Ami Canaan Mann
a seguire
DUO MINGJIN (LIFE WITHOUT PRINCIPLE) di Johnnie To

– 10 settembre
FuoriConcorso – Film di chiusura
DAMSELS IN DISTRESS di Whit Stillman
a seguire
uno dei Film premiati durante la Mostra

La Mostra del Cinema di Venezia è uno degli appuntamenti più importanti per il settore cinematografico europeo e mondiale. La prenotazione anticipata in uno degli hotel del Lido di Venezia, Mestre, Padova o Treviso è assolutamente consigliata.

Foto di spaceodissey

Tags: ,


A proposito dell'autore di questo post

Giornalista professionista, appassionato di animali e viaggi, cibo e informatica. Sognatore di professione, cerco di rendere migliore questo mondo raccontando e raccogliendo le piccole esperienze quotidiane che messe insieme fanno una vita. I miei figli dicono che è più facile saltarmi che girarmi intorno. Ma quella è solo apparenza. La sostanza è una costante attenzione per le cose belle e buone che questo mondo ci mette tutti i giorni nel piatto.



2 Responses to Tutte le sere alla Mostra del Cinema con la Biennale Card

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑