Pubblicato il Novembre 17, 2010 | da Sergio
0Motor Show Bologna, le novità 2010
L’edizione 2010 del Motor Show, Salone Internazionale dell’Auto e della moto, si terrà a Bologna presso i padiglioni della Fiera. Tante le novità di quest’anno a cominciare dallo spazio dedicato al motorsport professionale.
Appuntamento di livello internazionale, il Motor Show di Bologna, 35° edizione, apre i battenti il 4 dicembre per chiuderli il 12. Oltre una settimana di eventi, spettacoli, donne e motori in mostra per questo classico appuntamento che porta in città migliaia di persone ad ammirare la quasi totalità del mercato automobilistico nazionale. Il 2 e 3 dicembre apertura riservata a stampa ed operatori, il 4 apertura al grande pubblico.
Tra le novità di quest’anno il debutto del Racing Professional Motor Show, spazio dedicato al motorsport professionale e riservato agli operatori, occasione di incontro per le aziende. Inoltre, anche in questa edizione, ma con maggiore spazio dedicato ed enfasi nella promozione, al Motor Show saranno presenti le vetture storiche da competizione.
Oltre alle classiche auto delle categorie ‘turismo’ e ‘granturismo’, quest’anno saranno presentate al pubblico le auto da rally del periodo ’70-’90 e le mitiche di sempre, le monoposto della Formula 1.
La Fiera di Bologna è facilmente raggiungibile dall’uscita dell’autostrada e in una quindicina di minuti in taxi dall’aeroporto di Borgo Panigale.
Foto Motorshow di ND VISION