Hotel

Pubblicato il Novembre 17, 2014 | da Giulia

0

I Sette Borghi B&B, un’oasi di pace in Toscana

I Sette Borghi B&B, un’oasi di pace in Toscana Giulia
Pulizia
Servizi
Personale
Stanze
Qualità/prezzo

Summary: Uno splendido casale, ideale per chi è alla ricerca di una vacanza all'insegna della pace e della tranquillità

4.3


User Rating: 0 (0 votes)

Immaginate un piccolo borgo di case sapientemente restaurate e conservate, un luogo dove la tradizione rurale toscana e la sua naturale convivialità siano l’elemento distintivo, questo è I Sette Borghi di Massa e Cozzile. B&B dall’ottimo rapporto qualità prezzo vi aspetta in Toscana a breve distanza dalle famose fonti termali di Montecatini Terme e Monsummano Terme immerso nel fascino della Val di Nievole.

I Sette Borghi esternoDotato di camere e appartamenti per le vacanze i Sette Borghi è la soluzione ideale per chi vuole immergersi nella natura e regalarsi un week end o una vacanza rilassante alla scoperta della Toscana.

Le camere de I Sette Borghi arredate in tipico stile toscano, sono calde ed accoglienti e allo stesso tempo raffinate. Sono caratterizzate da pavimenti in cotto, soffitti con travi a vista e arredate con tessuti della migliore tradizione italiana. Gli appartamenti invece, anch’essi arredati in stile toscano, sono dotati di camera matrimoniale, cucina attrezzata con stoviglie, frigorifero, fuochi e forno.

Potrete scegliere tra diverse soluzioni di alloggio dalla Camera Montevettolini, camera matrimoniale molto romantica con vista sulla vallata del Montalbano e sulla riserva naturale del “Padule di Fucecchio” fino alle colline di “San Miniato”. Ideale per le coppie in luna di miele è dotata di aria condizionata e bagno con vasca e doccia.

Camera Sposi Sette Borghi

La Camera appartamento “Buggiano Castello è una soluzione molto intima con splendide viste sulla vallata del Montalbano e sulla riserva naturale del “Padule di Fucecchio” fino alle colline di “San Miniato”. Questo appartamento è dotato di tinello/cucina, bagno con spaziosa doccia.

La camera appartamento Massa e Cozzile, che ha un’occupazione massima di 5 persone, è dotata di una camera matrimoniale molto ampia con vista sulle colline di Cozzile, sala/cucina con vista sulla vallata del Montalbano e bagno con vasca/doccia.

La Colle di Buggiano è invece una splendida camera appartamento con mansarda, dotata di camera matrimoniale ampia e spaziosa con possibilità di letto aggiunto, ampio ingresso in mansarda e bagno con doccia.

La camera appartamento Montecatini il Vecchio Fienile dispone, invece, di camera matrimoniale con bagno con doccia al piano superiore e al piano terra di un ampio ingresso con cucina, divano.

Appartamento Sette Borghi

La camera appartamento Monsumano può ospitare fino a 6 persone ed è dotata di camera matrimoniale con affaccio sul lato interno, cameretta con due letti vista giardino, ampio ingresso con cucina, divano e tavolo da pranzo.

Ogni mattina inizierete al meglio la giornata con una ricca prima colazione a buffet che comprende frutta fresca, succhi di frutta e croissant appena sfornati, che è possibile gustare, durante la bella stagione all’aperto, con vista sulla valle.

Terrazza Panoramica Sette Borghi

Completano l’ampia gamma dei servizi offerti una piscina panoramica con ampio bordo vasca, aperta dalla primavera all’autunno e un ampio giardino panoramico con angoli attrezzati per il relax degli ospiti.

Analisi delle Recensioni de I Sette Borghi

Posto fantastico, incantevole, eccezionale, in posizione tranquilla e rilassante” questi sono solo alcuni dei giudizi espressi dagli ospiti che hanno soggiornato a I Sette Borghi di Massa e Cozzile. Prenotato per lo più da coppie e famiglie è apprezzato per la sua posizione incantevole nel cuore della Val di Nievole, per la cortesia e disponibilità dei proprietari che coccolano i clienti e cercano di soddisfare ogni loro esigenza. Anche la piscina panoramica e le camere ampie e confortevoli hanno ricevuto numerosi commenti positivi.

In sintesi: uno splendido casale, ideale per chi è alla ricerca di una vacanza all’insegna della pace e della tranquillità

Tags:


A proposito dell'autore di questo post

Quando scrivo viaggio, quando sogno viaggio, quando vivo vorrei sempre viaggiare. Purtroppo non riesco a scappare quanto vorrei, ma per fortuna il mio lavoro mi porta in giro per il mondo, a contatto con la gente. Quando torno mi chiudo dentro la mia stanza e ritorno da dove sono arrivata con la penna o la tastiera. Amo leggere i post di viaggio che si trovano nella rete. Ogni volta che raccontate di un vostro viaggio ... io vorrei essere stata lì con voi.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑