Pubblicato il Novembre 26, 2010 | da Giulia
0Natale in crociera
Scappa da tutto e da tutti, dal caos delle città nel periodo di Natale, dalla frenesia quotidiana, dalle fatiche delle piste da sci e lasciati trasportare … sulle onde. Scegli una crociera, rilassante e tranquilla, verso lidi un po’ più assolati o città d’arte e cultura che anche in inverno ti accolgono con la loro storia millenaria.
Iniziamo con la più classica, la crociera di Natale, che tocca Genova, Marsiglia, Casablanca, Malaga, Barcellona … ti travolgerà con i profumi e le atmosfere della cultura araba e spagnola.
Passiamo a Speciale Grecia, Egitto e Croazia, in partenza da Venezia, che ti porterà verso Rodi, Alessandria d’Egitto, Katakolon e Dubrovnic. Queste località, anche in inverno, non perdono il fascino dell’antichità e la quiete che solo questi luoghi sono capaci di infondere nello spirito.
Ma se cerchi veramente di ‘cambiare aria’ per tuffarti in pieno inverno nel caldo dell’estate caraibica e nei mari color cristallo, non ti resta che scegliere Le Perle del Caribe. Arrivi a Guadalupe nelle Antille, proseguirai in nave verso la Repubblica Domenicana, Isola Catalina, Tortola nelle Virgin Islands e poi tornerai verso St. Lucia nelle Antille.
E per finire, con la crociera le Mille e una Notte, parti alla scoperta del fascino del vicino Oriente. Dubai, Abu Dhabi e il Bahrein, ecco alcune tappe del tuo viaggio negli Emirati Arabi.
La scelta è davvero ampia, per tutti i gusti e sopratutto per tutti i budget. Se pensi che una crociera sia un lusso per pochi ti sbagli! Dai un’occhiata alle offerte sono davvero interessanti.
Foto di JorgeRioBRAZIL