Eventi

Pubblicato il Dicembre 12, 2013 | da Giulia

3

In piazza Terme a Merano ristoranti nelle palle natalizie

Quattro enormi sfere natalizie sono state posizionate in piazza Terme a Merano. Le sfere hanno al proprio interno dei tavolini dove è possibile gustare piatti caldi à la carte. Come enormi palle di un grandissimo albero di Natale le sfere ospitano un punto di ristoro dove vengono serviti piatti preparati dagli chef del Bistro delle Terme di Merano.

Le grandi sfere sono riscaldate e possono accogliere sedute comodamente 10-12 persone a cui sono serviti piatti caldi della tipica cucina trentina e altoatesina. Le sfere sono inserite nell’ambiente natalizio dei mercatini di Natale e delle strade addobbate per le feste. Il ristorante è aperto fino alle ore 22 ed è possibile prenotare al numero +39 366 4102051.

Oltre alle sfere, piazza Terme ospita infatti le tradizionali attrazioni dedicate ai bambini e alle famiglie, come la pista di pattinaggio, l’albero di Natale illuminato, il presepe in legno con i personaggi in grandezza naturale.

Sulle bancarelle del mercatino, per tutto dicembre, sono offerte le decorazioni natalizie e le specialità tipiche della gastronomia e dell’artigianato altoatesino, oltre ovviamente a bevande calde e all’immancabile vin brulé.

Per tutto il periodo della stagione sciistica le Terme di Merano propongono ai turisti e ai vacanzieri offerte speciali, come ad esempio l’ingresso alle terme abbinato allo skipass, o programmi benessere specifici per single e coppie.

Foto di spaceodissey

Tags: , ,


A proposito dell'autore di questo post

Quando scrivo viaggio, quando sogno viaggio, quando vivo vorrei sempre viaggiare. Purtroppo non riesco a scappare quanto vorrei, ma per fortuna il mio lavoro mi porta in giro per il mondo, a contatto con la gente. Quando torno mi chiudo dentro la mia stanza e ritorno da dove sono arrivata con la penna o la tastiera. Amo leggere i post di viaggio che si trovano nella rete. Ogni volta che raccontate di un vostro viaggio ... io vorrei essere stata lì con voi.



3 Responses to In piazza Terme a Merano ristoranti nelle palle natalizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑