Pubblicato il Dicembre 12, 2013 | da Giulia
3In piazza Terme a Merano ristoranti nelle palle natalizie
Quattro enormi sfere natalizie sono state posizionate in piazza Terme a Merano. Le sfere hanno al proprio interno dei tavolini dove è possibile gustare piatti caldi à la carte. Come enormi palle di un grandissimo albero di Natale le sfere ospitano un punto di ristoro dove vengono serviti piatti preparati dagli chef del Bistro delle Terme di Merano.
Le grandi sfere sono riscaldate e possono accogliere sedute comodamente 10-12 persone a cui sono serviti piatti caldi della tipica cucina trentina e altoatesina. Le sfere sono inserite nell’ambiente natalizio dei mercatini di Natale e delle strade addobbate per le feste. Il ristorante è aperto fino alle ore 22 ed è possibile prenotare al numero +39 366 4102051.
Oltre alle sfere, piazza Terme ospita infatti le tradizionali attrazioni dedicate ai bambini e alle famiglie, come la pista di pattinaggio, l’albero di Natale illuminato, il presepe in legno con i personaggi in grandezza naturale.
Sulle bancarelle del mercatino, per tutto dicembre, sono offerte le decorazioni natalizie e le specialità tipiche della gastronomia e dell’artigianato altoatesino, oltre ovviamente a bevande calde e all’immancabile vin brulé.
Per tutto il periodo della stagione sciistica le Terme di Merano propongono ai turisti e ai vacanzieri offerte speciali, come ad esempio l’ingresso alle terme abbinato allo skipass, o programmi benessere specifici per single e coppie.
Foto di spaceodissey
3 Responses to In piazza Terme a Merano ristoranti nelle palle natalizie