News

Pubblicato il Dicembre 22, 2015 | da Andrea Guerriero

0

Winter Offer, l’offerta vantaggiosa per i viaggi invernali di Accorhotels

Partendo entro e non oltre il 10 Gennaio 2016, raggiungere le mete europee sarà ancora più economico. Scopri gli hotel convenzionati a Londra, per un viaggio poco dispendioso ma ricco di cultura

Gennaio come al solito segna l’inizio del nuovo anno, della stagione invernale e delle amate winter offer, ossia le offerte promozionali temporanee di agenzie e compagnie aeree . Non a caso si tratta del mese spesso prescelto da sciatori ed amanti della montagna per prenotare il tanto atteso e meritato viaggio sulla neve. Quale miglior modo per salutare il vecchio anno e prepararsi ad un nuovo inizio, accogliere una rinnovata fase della propria esistenza o semplicemente staccare dalla solita routine!

A prescindere dalla settimana bianca, per le stesse ragioni, in molti scelgono di trascorrere qualche giorno fuori casa, durante o dopo le feste. Sebbene il classico sogno del lavoratore dipendente con contratto di lavoro subordinato e famiglia a carico, sia partire per mete lontane, magari esotiche, non va esclusa la possibilità di trarre il medesimo giovamento da una vacanza altrettanto sontuosa, ma in località raggiungibili nell’arco di poche ore. Londra, Parigi, Berlino, Mosca, San Pietroburgo, Barcellona, Madrid, Amsterdam, Lisbona, Istambul, Stoccolma, sono solo alcune delle tappe che Accorhotels.com inserisce tra le proprie Winter offer.

La domanda anche quest’anno è in attivo e le offerte non mancano. Tra le più cliccate, ci sono i mercatini di Natale in Europa, e diverse soluzioni di hotel nelle capitali, come i tanti hotel a Londra di Accorhotels a prezzi vantaggiosi che possono combinarsi con la promozione Winter Offer. Che Londra e UK fossero già da diversi anni sulla cresta dell’onda, è un dato di fatto,  ma il numero di prenotazioni per il Regno Unito a Gennaio 2016, conferma la tendenza per l’ennesima volta consecutiva. Un’offerta sensazionale ha senz’altro contribuito a rafforzare tale predisposizione, a quanto pare molto italiana. Partendo entro e non oltre il 10 Gennaio infatti, quest’anno sarà possibile abbinare sconti sostanziosi ai numerosi pacchetti soggiorno disponibili. Prenotando tra quelle segnalate, la proposta preferibile per sè e la propria famiglia, si avrà diritto ad un prezzo speciale su pernottamento (a partire da 35€) e prima colazione.


A proposito dell'autore di questo post

Ciao, sono Andrea, blogger di viaggio, programmatore web, apprendista seo e fotografo amatoriale di Milano. Amo leggere, amo la musica, amo viaggiare, soprattutto quando sono in missione e il conto lo paga l'azienda! Amo la fotografia, soprattutto come strumento per raccontare esperienze, luoghi, eventi e persone. La mia macchina fotografica (una Nikon D300) è sempre con me, e questo mi aiuta a condividere la mia vita con il resto del mondo. Entrare in contatto con nuove persone, stili di vita e tradizioni straniere, e scriverne una volta tornato a casa è tutto quello che posso chiedere.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑