News

Pubblicato il Luglio 17, 2020 | da Andrea Guerriero

0

Gadget personalizzabili su Maxilia: la soluzione perfetta per promuovere la tua agenzia viaggi

Hai un’agenzia di viaggi e cerchi un modo per promuovere il tuo brand? Non c’è niente di più indicato della distribuzione di gadget personalizzati con il tuo logo.

Anche ora che i mezzi pubblicitari sono diventati praticamente innumerevoli, a cominciare dai social network, gli oggetti di uso quotidiano conservano un valore impareggiabile per far conoscere la tua attività e creare fidelizzazione.

Gadget economici e pratici come borraccezainetti e le utilissime shopping bag sono veicoli perfetti per fare affezionare i clienti al tuo marchio e per fare circolare in giro per la città il logo della tua attività.

Per un’agenzia di viaggi, poi, i vantaggi sono ancora più immediati, perché il tuo brand sarà associato con immediatezza a un’esperienza piacevole e indimenticabile, da raccontare e ricordare.

Borracce in alluminio e tante altre idee

Quando suggerisci un itinerario di viaggio o una vacanza, si viene sempre a creare un rapporto amichevole e positivo con i tuoi clienti. Offrire loro un simpatico gadget da utilizzare già durante il viaggio sarà un modo per suggellare il vostro rapporto e creare una fidelizzazione immediata.

Ad esempio, puoi far stampare il logo della tua agenzia viaggi su borracce e bottiglie termiche in alluminio, un accessorio che sta diventando un vero e proprio must per ogni gita ed escursione.

Su Maxilia.it trovi borracce personalizzabili e gadget di qualsiasi tipo a costi molto convenienti, anche per quantitativi d’ordine limitati.

L’offerta di gadget aziendali su Maxilia comprende tantissime idee regalo per i tuoi clienti, dai cappellini agli occhiali da sole, dalle borse mare ai pratici ventagli in plastica o bambù.

Tanti gadget perfetti da portare in vacanza

Un gadget personalizzabile è un veicolo pubblicitario perfetto per un’agenzia di viaggi, perché è destinato ad essere subito utilizzato dai tuoi clienti; e al loro ritorno continuerà ad essere un utile e divertente accessorio da utilizzare in qualsiasi weekend o nelle attività di tutti i giorni.

Scegli su Maxilia i gadget più indicati per la tua attività. Ad esempio, se organizzi per i tuoi clienti una crociera o una vacanza estiva, prima di augurargli buon viaggio potrai sorprenderli con un piccolo omaggio personalizzato, come:

  • berretti con visiera
  • cappellini traforati
  • borracce in alluminio o metallo
  • borse termiche
  • shopper ecologici in cotone
  • thermos

Se invece i tuoi clienti hanno appena prenotato una piacevole settimana bianca, potrai sorprenderli con:

  • berretti in pile
  • borsoni sportivi
  • borse multiscomparto
  • occhiali da sole

Il tutto , ovviamente, reso ancora più unico ed esclusivo dal logo della tua agenzia ben visibile su ogni oggetto.

E le idee su Maxilia non finiscono certo qui: scopri ad esempio, tanti simpatici giochi da regalare alle famiglie con bambini, come frisbee leggeri , yo-yo lampeggianti e mazzi di carte di ogni tipo.

Ordina su Maxilia e fai conoscere la tua agenzia viaggi

Ordinando uno stock di articoli su Maxilia potrai fare affidamento su un prezzo unitario davvero conveniente: più consistente sarà il quantitativo d’ordine, maggiore sarà il risparmio.

Se lo desideri, nel catalogo di Maxilia sono presenti anche articoli di importanti marche, come borse da viaggio, portadocumenti e borse per laptop, con cui omaggiare i tuoi clienti più affezionati o magari le coppie che prenotano un viaggio di nozze.

Fai conoscere il nome e il logo della tua agenzia viaggi con degli splendidi gadget personalizzati: visita Maxilia.it e scegli gli accessori più indicati per la tua attività.


A proposito dell'autore di questo post

Ciao, sono Andrea, blogger di viaggio, programmatore web, apprendista seo e fotografo amatoriale di Milano. Amo leggere, amo la musica, amo viaggiare, soprattutto quando sono in missione e il conto lo paga l'azienda! Amo la fotografia, soprattutto come strumento per raccontare esperienze, luoghi, eventi e persone. La mia macchina fotografica (una Nikon D300) è sempre con me, e questo mi aiuta a condividere la mia vita con il resto del mondo. Entrare in contatto con nuove persone, stili di vita e tradizioni straniere, e scriverne una volta tornato a casa è tutto quello che posso chiedere.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑