Montagna

Pubblicato il Novembre 12, 2010 | da Sergio

0

Tutti pazzi per lo sci, le nuove pagine neve

La stagione sciistica è pronta ad aprire i battenti e Traveleurope ha creato per voi una nuova sezione completamente dedicata allo sci!

Oltre 200 stazioni sciistiche in Europa, da Zermatt a Courmayeur, da Cortina a La Clusaz un’ampia scelta di sistemazioni hotel, chalet, appartamenti e residence, ski pass e lezioni di sci tutto prenotabile direttamente online.

Per accontentare proprio tutti, anche i più esigenti, le pagine tematiche con soggiorni scontati fino al 70%, proposte per le vostre settimane bianche, offerte per Natale e Capodanno e per chi non vuole rinunciare al lusso, le offerte Premium Class.

Avete sempre pensato che una vacanza sulla neve fosse fuori dal vostro budget? Da oggi non è più così con l’offerta Sciare a meno di 250 euro! Vacanze all inclusive comprensive di alloggio, skipass e noleggio dell’attrezzatura sciistica, il tutto a meno di 250 euro.

E per finire, per una vacanza rilassante con tutta la famiglia e con i bambini, non perdetevi le proposte Tutti in un villaggio club e Sci e Spa. Soggiorni pensati appositamente per la gioia dei piccoli e la tranquillità dei grandi grazie ai miniclub o vacanze all’insegna del relax e del benessere in strutture dotate di centri termali.

Amanti della neve e degli sport invernali avete l’imbarazzo della scelta, consultate le nostre offerte, solo un click vi separa dalla vostra vacanza sugli sci!

Buon divertimento!

Foto di Zermatt di Problemkind

Tags: ,


A proposito dell'autore di questo post

Giornalista professionista, appassionato di animali e viaggi, cibo e informatica. Sognatore di professione, cerco di rendere migliore questo mondo raccontando e raccogliendo le piccole esperienze quotidiane che messe insieme fanno una vita. I miei figli dicono che è più facile saltarmi che girarmi intorno. Ma quella è solo apparenza. La sostanza è una costante attenzione per le cose belle e buone che questo mondo ci mette tutti i giorni nel piatto.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑