Sport

Pubblicato il Aprile 11, 2011 | da Giulia

0

Metà maggio a Porto Cervo: il Trofeo Vela & Golf

Giunto alla settima edizione, il Trofeo Vela & Golf che si tiene a Porto Cervo dal 13 al 15 maggio, è un appuntamento da non perdere per gli appassionati di questi sport. Il Trofeo si svolge sul green del Pevero Golf Club e nelle splendide acque davanti a Porto Cervo.

Il Trofeo Vela & Golf è uno degli eventi più divertenti di maggio che si tiene sulla Costa Smeralda in Sardegna. La parte velica si disputa in regate a bordo delle Smeralda 888, scafi concepiti per lo Yacht Club Costa Smeralda, mentre le gare di golf a coppie vedranno la parteciapazione di alcuni dei più prestigiosi golf club nazionali ed internazionali.

Il Trofeo Vela & Golf si svolge con una gara abbinata di vela e di golf per squadre di quattro persone. Il programma prevede per venerdì 13 maggio il briefing ufficiale presso lo Yacht Club Costa Smeralda e nel pomeriggio gli allenamenti sulle imbarcazioni messe a disposizione per il Trofeo. La sera gran ricevimento presso lo stesso Yacht Club.

Sabato 14 maggio dalle ore 9 iniziano le gare di golf, mentre le coppie di naviganti continuano nelle sessioni di ambientamento con le barche. Domenica 15 si svolgono le regate che ovviamente potranno dipendere anche dalle condizioni meteo. La partecipazione è riservata ad un massimo di otto squadre tra gli Yacht Club invitati. Nell’edizione 2010 del trofeo Vela & Golf sono state sette le squadre partecipanti.

Foto di kevindooley

Tags:


A proposito dell'autore di questo post

Quando scrivo viaggio, quando sogno viaggio, quando vivo vorrei sempre viaggiare. Purtroppo non riesco a scappare quanto vorrei, ma per fortuna il mio lavoro mi porta in giro per il mondo, a contatto con la gente. Quando torno mi chiudo dentro la mia stanza e ritorno da dove sono arrivata con la penna o la tastiera. Amo leggere i post di viaggio che si trovano nella rete. Ogni volta che raccontate di un vostro viaggio ... io vorrei essere stata lì con voi.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑