Hotel

Pubblicato il Gennaio 14, 2015 | da Giulia

0

Alghero Resort Country Hotel, charme e benessere in Sardegna

Alghero Resort Country Hotel, charme e benessere in Sardegna Giulia
Pulizia
Servizi
Personale
Stanze
Qualità/prezzo

Summary: Un resort di lusso ad Alghero a pochi passi dal mare per una vacanza all’insegna del relax.

4.3


User Rating: 0 (0 votes)

Immaginate un luogo immerso in verdi colline, circondato da profumati vitigni, palme e ulivi e situato in posizione strategica per raggiungere le spiagge più belle che la Riviera del Corallo ha da offrire: questo è l’Alghero Resort Country Hotel.

A breve distanza dal centro storico, dalle rinomate spiagge Maria Pia, Le Bombarde, Lazzareto, Mugoni e La Stalla questo hotel 4 stelle di Alghero vi regalerà un’esperienza sensoriale coinvolgente ed indimenticabile caratterizzata dal fascino del silenzio, dai sapori dei piatti della cucina locale accuratamente preparati dallo chef , dai profumi degli oli e delle essenze naturali utilizzati nella spa.

Ospitato in un’antica dimora del 1700, oggi sapientemente ristrutturata, l’Alghero Resort Country Hotel vi accoglie in ambienti spaziosi ed eleganti, dove l’attenzione per i dettagli, i soffitti impreziositi da travi a vista in legno e i colori caldi degli arredi creano un’ atmosfera di charme ineguagliabile.

Alghero Resort Country Hotel Corte

Soggiornare all’Alghero Resort Country Hotel significa poter scegliere tra numerose sistemazioni: Camere Classic e Deluxe, Junior Suite e Suite tutte arredate con cura ed attenzione ai più piccoli particolari.

Le camere Classic, dotate di letto matrimoniale o di due letti separati, si caratterizzano per pavimenti in cemento bruciato o in cotto e per gli splendidi soffitti con travi a vista. Non manca poi un ampio bagno con doccia e courtesy kit, vetrate che si affacciano sulla vallata circostante, sulla piscina o sulla corte interna e un ingresso indipendente.

Alghero Resort Country Hotel Camera Classic

Le camere Deluxe, invece, situate al piano terra o al primo piano, sono arredate con letto matrimoniale o due letti separati, impreziosite da pavimenti in cotto smaltato e soffitti con travi a vista in legno. Perfette per una vacanza all’insegna del benessere sono dotate di balcone alla francese con vista sulla vallata circostante o sulla piscina e ampio bagno con doccia e curtesy kit.

Le Junior Suite, ideali per chi ama gli ampi spazi o per le famiglie con bambini, dispongono di letto matrimoniale e divani trasformabili in due comodi letti per i più piccoli. Molto luminose, con ampie finestre che si affacciano sulla vallata circostante e dotate di ampio bagno con box doccia si caratterizzano per caldi pavimenti in cotto smaltato e per terrazze di circa 30 mq.

Le Suite, arredate con cura, accoglienti e spaziose, possono ospitare fino a 5 persone e sono composte da due comode camere da letto, una con finestra che si affaccia sulla corte interna e l’altra mansardata con piacevoli lucernai, salottino con angolo tv ed ampio bagno con box doccia. L’ingresso si caratterizza per un piccolo, ma confortevole angolo esterno in cui rilassarsi e per una terrazza attrezzata con tavolo sedie e lettini solarium.

Alghero Resort Country Hotel Suite

A pranzo e a cena potrete accomodarvi al ristornate dell’Alghero Resort e assaporare i piatti della tradizione sarda preparati con ingredienti freschi e genuini nel rispetto del sapore originario e della sua autenticità. Potrete accompagnarli con vini rossi e bianchi, fermi e mossi, della tradizione vitivinicola di Alghero e della Sardegna.

Ma non è tutto perché l’Alghero Resort Country Hotel si prende cura del vostro benessere psico-fisico grazie al centro benessere con spa in cui, lo staff attento e preparato, vi consiglierà il pacchetto benessere o il percorso più adatto alle vostre esigenze. Potrete rilassarvi con una sauna, un piacevole bagno turco, con l’idromassaggio o ancora con una doccia emozionale.

Alghero Resort Country Hotel Spa

Ideale anche per chi ama le vacanze a cavallo o l’equitazione, l’Alghero Resort si trova infatti a pochi passi dall’Horse Riding “Il Grifone” ed organizza su richiesta numerose escursioni a cavallo ad Alghero e nei dintorni, corsi collettivi o individuali di equitazione, ippoterapia e preparazione all’attività agonistica.

Alghero Resort Country Hotel Cavalli

Ampia piscina, servizio di trasferimento su richiesta da e per l’aeroporto di Alghero, noleggio biciclette e possibilità di organizzare eventi e matrimoni sono ulteriori servizi offerti da questo resort di lusso di Alghero.

Alghero Resort Country Hotel Piscina

Recensioni de Alghero Resort Country Hotel

Sentirsi come a casa in un resort di lusso, relax, cortesia ed ottima cucina, un posto fantastico, un luogo incantevole” sono questi alcuni dei giudizi lasciati da chi ha soggiornato all’ Alghero Resort Country Hotel. Prenotato per lo più da coppie e famiglie con bambini, l’Alghero Resort Country Hotel è particolarmente apprezzato dagli ospiti per la professionalità e cortesia dello staff che con gentilezza offre consigli utili su ristoranti e visite nei dintorni. Le camere, ampie e confortevoli, la location immersa nella natura, ma a pochi passi dal mare, l’ampia piscina e la colazione abbondante hanno ricevuto numerosi giudizi positivi dagli ospiti che vi hanno soggiornato.

In breve: un resort di lusso ad Alghero a pochi passi dal mare per una vacanza all’insegna del relax.

Tags:


A proposito dell'autore di questo post

Quando scrivo viaggio, quando sogno viaggio, quando vivo vorrei sempre viaggiare. Purtroppo non riesco a scappare quanto vorrei, ma per fortuna il mio lavoro mi porta in giro per il mondo, a contatto con la gente. Quando torno mi chiudo dentro la mia stanza e ritorno da dove sono arrivata con la penna o la tastiera. Amo leggere i post di viaggio che si trovano nella rete. Ogni volta che raccontate di un vostro viaggio ... io vorrei essere stata lì con voi.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑