Pubblicato il Marzo 4, 2011 | da Sergio
0Vola nelle città d’Europa con pochi euro
Da Londra, Parigi, Milano, Roma, a Francoforte, Oslo, Monaco e Catania. Andata e ritorno con poche decine di Euro. Se poi il bagaglio è solo a mano il prezzo è davvero molto contenuto. Se la prenotazione è anticipata di qualche settimana … sembra quasi di volare gratis.
Le tariffe aeree low cost sono sempre più contenute e oggi viaggiare in Europa è davvero economico e alla portata di tutti. Anche di famiglie con bambini che possono prenotare un week end lungo in una qualsiasi delle capitali europee spendendo poco più di 200 euro per quattro persona andata e ritorno.
Viaggiare non è mai stato così facile ed economico. Tutte le compagnie aeree, non solo quelle tipicamente low cost, ma anche le blasonate compagnie di bandiera, offrono ormai tariffe scontatissime sulle principali tratte europee.
Milano-Londra A/R a 28 euro, voli interni tra Milano- Roma A/R a 50 euro, Parigi-Madrid a 25 euro, Berlino-Barcellona a 34 euro … insomma la scelta è davvero ampia, cambia di giorno in giorno e spesso con i last minute si risparmia ancor di più.
Non perdete quindi l’occasione di visitare le capitali e le grandi città europee: il volo low cost è sempre a portata di mano.
Foto di WTL photos