Low cost

Pubblicato il Gennaio 13, 2012 | da Francy

0

Sconto voli di 10 euro se ci “Urli in Faccia!” la tua meta preferita

“Dove vuoi volare? Urlacelo in Faccia!” è lo slogan della campagna di Traveleurope lanciata il 12 gennaio e che si protrarrà fino al 19 gennaio. In sostanza cliccando su “Mi piace” nella pagina Facebook di Traveleurope, se non sei già Fan, e scrivendo sulla bacheca la tua  meta di viaggio preferita vinci automaticamente un buono sconto di 10 euro per la prenotazione di un volo. Un’occasione davvero unica per urlare al mondo la propria voglia di viaggiare e per risparmiare sui costi già più che … scontati dell’offerta Voli di Traveleurope.

La campagna “Urlacelo in Faccia!” è l’ultima iniziativa di Traveleurope per affezionare i clienti alla propria pagina Facebook e per garantire loro uno sconto sui voli.

Il meccanismo per partecipare all’iniziativa è molto semplice. Questi i passi da seguire:

1) vai sulla pagina Facebook di Traveleurope

2) clicca su “Mi piace” se non sei già fan

3) scrivi sulla Bacheca: Voglio volare a … (con la meta preferita)

… e il gioco è fatto.

A questo punto ogni giorno alle ore 12 TUTTI GLI UTENTI che hanno “Urlato” la propria destinazione preferita sulla nostra bacheca riceveranno un messaggio personale tramite Facebook con le istruzioni per utilizzare lo sconto.

I buoni non sono cumulativi e quindi se vuoi prenotare un volo con … la tua famiglia, i tuoi amanti, i tuoi amici, i colleghi di lavoro, persone che speri si perdano nel viaggio, i compagni della squadra di calcetto, le amiche del club del bridge, i parrocchiani in trasferta spirituale, le amiche delle amiche su cui hai forti aspettative, i toyboy usa e getta … devi farli andare sulla pagina Traveleurope di Facebook e farli URLARE!!!!!! E ricorda puoi utilizzare lo sconto anche per volare in una destinazione diversa da quella che hai urlato sulla nostra bacheca

Chi non URLA in compagnia … senza sconto vola via!

Tags:


A proposito dell'autore di questo post



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑