Pubblicato il Giugno 16, 2011 | da Giulia
0Cambi il volo easyJet fino a 2 ore dalla partenza
Per offrire un servizio sempre più completo ai propri clienti, easyJet ha introdotto la tariffa flessibile. Questa consente ai clienti di accedere direttamente al sito della compagnia e di cambiare la data del proprio volo fino a due ore prima della partenza.
Fino a oggi le tariffe flessibili erano disponibili solo con i canali di prenotazione business, i Gds e con le agenzie di viaggi business. Ma visto che, secondo quanto dichiara il chief executive officer della società Carolyn McCall, “i business travellers che scelgono easyJet sono in aumento”, è diventato indispensabile offrire loro questa opportunità.
Si tratta di un servizio che la compagnia intende promuovere a livello europeo con una intensa campagna marketing. Il servizio consentirà ai passeggeri di effettuare delle variazioni nell’arco di 4 settimane dalla prima prenotazione: da una settimana prima fino a tre successive.
Scegliendo la tariffa flessibile di easyJet i clienti ricevono automaticamente anche lo Speedy Boarding e un bagaglio da stiva senza avere costi aggiuntivi e senza pagare nessun costo di prenotazione.
Foto di UggBoy♥UggGirl [ PHOTO // WORLD // TRAVEL ]