Low cost

Pubblicato il Marzo 4, 2011 | da Sergio

0

Vola nelle città d’Europa con pochi euro

Da Londra, Parigi, Milano, Roma, a Francoforte, Oslo, Monaco e Catania. Andata e ritorno con poche decine di Euro. Se poi il bagaglio è solo a mano il prezzo è davvero molto contenuto. Se la prenotazione è anticipata di qualche settimana … sembra quasi di volare gratis.

Le tariffe aeree low cost sono sempre più contenute e oggi viaggiare in Europa è davvero economico e alla portata di tutti. Anche di famiglie con bambini che possono prenotare un week end lungo in una qualsiasi delle capitali europee spendendo poco più di 200 euro per quattro persona andata e ritorno.

Viaggiare non è mai stato così facile ed economico. Tutte le compagnie aeree, non solo quelle tipicamente low cost, ma anche le blasonate compagnie di bandiera, offrono ormai tariffe scontatissime sulle principali tratte europee.

Milano-Londra A/R a 28 euro, voli interni tra Milano- Roma A/R a 50 euro, Parigi-Madrid a 25 euro, Berlino-Barcellona a 34 euro … insomma la scelta è davvero ampia, cambia di giorno in giorno e spesso con i last minute si risparmia ancor di più.

Non perdete quindi l’occasione di visitare le capitali e le grandi città europee: il volo low cost è sempre a portata di mano.

Foto di WTL photos

Tags:


A proposito dell'autore di questo post

Giornalista professionista, appassionato di animali e viaggi, cibo e informatica. Sognatore di professione, cerco di rendere migliore questo mondo raccontando e raccogliendo le piccole esperienze quotidiane che messe insieme fanno una vita. I miei figli dicono che è più facile saltarmi che girarmi intorno. Ma quella è solo apparenza. La sostanza è una costante attenzione per le cose belle e buone che questo mondo ci mette tutti i giorni nel piatto.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑