Classifiche

Pubblicato il Marzo 23, 2010 | da Giulia

0

Roma – top 5 hotel

Stai organizzando un fantastico weekend a Roma ma non sai quale hotel scegliere? Non andare alla cieca scegli tra le mille proposte che la capitale ti offre!

Lasciati guidare da chi c’è già stato… Ecco la vostra top 5! 5 differenti tipologie d’alloggio che avete premiato con ottimi giudizi, ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutti i budget… l’importante è vivere un’esperienza indimenticabile tra le bellezze della città Eterna!

B&B Sun Flower, B&B vicino a San Pietro

B&B_sunflower

Le camere spaziose e confortevoli un’abbondante prima colazione, la vicinanza alla cupola di San Pietro rendono il B&B Flower la cornice ideale per chi vuole soggiornare nel cuore di Roma senza spendere una fortuna!

Giudizio medio 8.2/10:Mi sono trovato molto bene. Il bed and breakfast è ben collegato e i titolari sono accoglienti e sempre a disposizione per consigli sulla visita della città. Le stanze sono carine, accoglienti ed è tutto nuovo, inoltre ho trovato un’ottima pulizia.” (viaggiatore singolo, Italia)

Hotel Re di Roma, hotel 3 stelle zona San Giovanni

re_di_roma

Vicino alla Basilica di San Giovanni in Laterano, a pochi passi dalla Via Appia una delle arterie dello shopping romano, trovi l’hotel Re di Roma un moderno 3 stelle con ampie camere arredate con gusto e dotate dei più moderni comfort. Ampia colazione per cominciare al meglio la giornata alla scoperta dei tesori di Roma.

Giudizio medio 8.7/10: “Ottimo. Vi ho soggiornato una notte. Struttura nuovissima, camera pulitissima ed accogliente. Personale molto molto disponibile ed efficiente. L’hotel è situato vicino alla fermata della metropolitana di Piazza Re di Roma e a circa 300 metri dalla Stazione Tuscolana. Una passeggiata arrivare a piazza S.Giovanni! (Famiglia con figli grandi, Italia)

San Lorenzo Guest House, B&B Stazione Termini  Roma

sal_lorenzo_guest_house

Proprio nel vivace e centralissimo quartiere di San Lorenzo a pochi passi dalla stazione di Roma Termini e dalle principali attrazioni turistiche ti attende San Lorenzo Guest House, un B&B caratterizzato da ambiente familiare con camere dal design moderno e funzionale ed in più servizio navetta da e per l’aeroporto.

Giudizio medio 8.4/10: Mi sono trovato veramente bene! Tutto di ottimo livello compreso la pulizia e la cordialità dello staff. Decisamente un posto da raccomandare” (Viaggiatore singolo, Italia, Luglio 2009)

Hotel delle Province, albergo 4 stelle Roma zona Tiburtina

delle_province

Accogliente ed elegante l’hotel delle Province è il punto di riferimento sia per un viaggio d’affari che per un insolito fuori porta! A breve distanza dalla metropolitana che in 5 fermate collega l’hotel al centro della Città Eterna, a pochi passi dall’Università e della stazione Tiburtina l’hotel vi offrirà camere dotate di tv LCD e connessione Internet e una ricca colazione a buffet.

Giudizio medio 8.3/10: “Un buon albergo, decisamente buono e consigliabile per lo standard offerto a Roma, a questo prezzo. Pulito, accogliente ed efficiente. Se fosse più centrale sarebbe perfetto. “ (Coppia Giovane, Italia)

Barberini Suite, suite Roma centro

barberini_suite

Nel cuore della dolce vita romana, tra Piazza di Spagna, la suggestiva fontana di Trevi e Via Veneto vi attende il Barberini Suite. Raffinate suite insonorizzate e climatizzate curate nei minimi dettagli e dotate dei più moderni comfort sono l’alloggio ideale per lasciarsi sedurre dal fascino della Città Eterna.

Giudizio medio 8.9/10: Un’accoglienza amichevole mista ad un servizio impeccabile e ad un’ottima posizione strategica, hanno creato le condizioni ideali per godermi una fantastica vacanza a Roma!” (Coppia giovane, Italia, Agosto 2009)

Foto di San Pietro di RaSeLaSed

Tags:


A proposito dell'autore di questo post

Quando scrivo viaggio, quando sogno viaggio, quando vivo vorrei sempre viaggiare. Purtroppo non riesco a scappare quanto vorrei, ma per fortuna il mio lavoro mi porta in giro per il mondo, a contatto con la gente. Quando torno mi chiudo dentro la mia stanza e ritorno da dove sono arrivata con la penna o la tastiera. Amo leggere i post di viaggio che si trovano nella rete. Ogni volta che raccontate di un vostro viaggio ... io vorrei essere stata lì con voi.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑