Benessere

Pubblicato il Novembre 26, 2009 | da Giulia

2

Hotel benessere a Roma

Sei alla ricerca di un soggiorno culturale, alla scoperta delle meraviglie della città Eterna, ma vuoi anche rilassarti e rigenerarti coccolandoti in un centro benessere ?

Ecco qualche hotel con beauty center scelto proprio per te che  sei attento al benessere, hai voglia di ritagliarti momenti di relax senza rinunciare al piacere della cultura e del fascino millenario di Roma!

TRILUSSA PALACE HOTEL Congress & Spa – Albergo Roma Trastevere

Il Trilussa Palace hotel è un elegante 4 stelle nel cuore di uno dei quartieri più caratteristici e pittoreschi di Roma, Trastevere, a soli 500 m dalla stazione di Trastevere e a breve distanza dal famoso mercato di Porta Portese. Questo albergo vanta un raffinato ed esclusivo centro benessere, il luogo ideale per rilassarsi lontano dalla frenesia quotidiana e per ritrovare il proprio benessere psicofisico. Oltre ad una piscina idromassaggio riscaldata, alla sauna e al bagno turco, l’hotel mette a disposizione ulteriori comfort come una sala relax e salette dedicate ai massaggi in cui si possono concordare programmi e massaggi personalizzati. Dopo essersi rilassati nel centro benessere per chi volesse rimanere in forma c’è anche la possibilità di usufruire della palestra attrezzata con macchinari di ultima generazione, prima di addormentarsi in una delle eleganti e confortevoli camere dell’hotel.

ALL TIME RELAIS & SPORT HOTEL – Albergo Roma Eur

Nel cuore della Roma degli affari, in zona EUR, l’All Time Relais & Sport hotel è pensato per uomini d’affari e turisti che non vogliono rinunciare a coniugare il lavoro o un viaggio di piacere al benessere del proprio corpo. L’albergo offre infatti a i propri ospiti un beauty center dotato di sauna, bagno turco, doccia scozzese e due vasche idromassaggio, ed in più su richiesta è possibile prenotare trattamenti di bellezza e massaggi personalizzati. L’area benessere è aperta dal lunedì al venerdì dalle 10:15 alle 20:15 e il sabato e la domenica dalle 10:00 alle 13:00.

FOUR POINTS SHERATON ROMA – Hotel in zona Eur, vicino alla Nuova Fiera di Roma

A pochi minuti dalla Fiera di Roma, dall’Aeroporto di Fiumicino dai siti archeologici di Ostia, in zona strategica sia per raggiungere il centro culturale di Roma che il centro d’affari si trova il Four Point Sheraton un 4 stelle moderno e funzionale. Dopo un’intensa giornata di lavoro o di turismo, puoi rilassarti dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 22:30  in una vera e propria oasi di piacere immergendoti nella piscina riscaldata o nella jakuzzi, tonificandoti in palestra o coccolandoti grazie al caldo tepore della sauna o del bagno turco ed in più se lo desideri è  possibile prenotare una seduta di massaggi presso la reception dell’albergo.

HOTEL IMPERIALE Hotel Roma centro, Via Veneto

Nel cuore di Roma, proprio nella rinomata Via Veneto, spicca l’hotel Imperiale un affascinante albergo 4 stelle che si distingue per l’attenzione ai dettagli e  per i migliori comfort. Dopo una giornata tra le meraviglie di Roma dalla scalinata di Piazza di Spagna alla Fontana di Trevi, dal Colosseo a Piazza Navona perché non concedersi una pausa rilassante nella spa dell’hotel? “Aquarium”  è ciò che fa per te grazie ad un’ ampia scelta di servizi dal bagno turco, alla sauna, dall’idromassaggio, alla Jacuzzi e per finire anche la doccia emozionale, buon relax!

Tags:


A proposito dell'autore di questo post

Quando scrivo viaggio, quando sogno viaggio, quando vivo vorrei sempre viaggiare. Purtroppo non riesco a scappare quanto vorrei, ma per fortuna il mio lavoro mi porta in giro per il mondo, a contatto con la gente. Quando torno mi chiudo dentro la mia stanza e ritorno da dove sono arrivata con la penna o la tastiera. Amo leggere i post di viaggio che si trovano nella rete. Ogni volta che raccontate di un vostro viaggio ... io vorrei essere stata lì con voi.



2 Responses to Hotel benessere a Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑