Divertimento

Pubblicato il Giugno 9, 2011 | da Sergio

2

Estate 2011 al Rainbow MagicLand a Roma

Quando sarà completato saranno 35 le attrazioni su oltre 600 mila metri quadri che il nuovo parco di divertimento Rainbow MagicLand di Roma offrirà a grandi, bambini e famiglie. Per questa estate 2011 sono 27 le attrazioni disponibili e fino al 23 giugno l’ingresso è scontato: 25 euro anziché 35.

Il nuovo parco di divertimento di Roma, Rainbow MagicLand, si trova a Valmontone, una trentina di chilometri a sud di Roma sull’autostrada per Napoli, uscita Valmontone oppure Colleferro per chi proviene da sud. Sono le stesse fermate sulla linea ferroviaria Roma-Napoli per chi volesse raggiungere il parco in treno (informazioni sulle navette di collegamento al n. 06.95318700).

Il Rainbow MagicLand è un parco per tutti, adulti, bambini e famiglie, ciascuno in cerca di emozioni diverse. Ai più piccoli è assicurata la magia e il divertimento, ai più grandi attrazioni da adrenalina pura e alle famiglie spazi dove trascorrere piacevoli giornate in allegria.

Quando sarà completato saranno 35 le attrazioni disponibili: per l’estate 2011 sono 27 quelle già aperte. Tra queste le più innovative sono senz’altro Huntik, un dark ride interattivo con proiezioni 4D, primo in Italia, un percorso tra mondi reali e immaginari in cui i visitatori sono chiamati a partecipare in prima persona, e Cagliostro, uno spinning coaster di 430 metri, con 7 vetture rotanti da 4 posti sparate a quasi 60 km/h.

Fino al 23 giugno il parco è accessibile ad un prezzo speciale di 25 euro al posto di 35 per gli adulti e di 20, anziché di 28 per i minori. Inoltre sempre fino 23 giugno viene consegnato un buono per una ulteriore entrata a soli 10 euro utilizzabile tutta estate. E per finire anche il parcheggio è gratuito sempre fino al 23 giugno.

L’obiettivo della società che ha realizzato il parco, Alfa Park, la stessa del Miragica di Molfetta in Puglia, è di portare tre milioni di visitatori all’anno al Rainbow MagicLand facendolo diventare uno dei dieci più importanti parchi divertimento a livello europeo.

Siete già stati al Rainbow MagicLand a Roma? Vi è piaciuto?

Tags: , ,


A proposito dell'autore di questo post

Giornalista professionista, appassionato di animali e viaggi, cibo e informatica. Sognatore di professione, cerco di rendere migliore questo mondo raccontando e raccogliendo le piccole esperienze quotidiane che messe insieme fanno una vita. I miei figli dicono che è più facile saltarmi che girarmi intorno. Ma quella è solo apparenza. La sostanza è una costante attenzione per le cose belle e buone che questo mondo ci mette tutti i giorni nel piatto.



2 Responses to Estate 2011 al Rainbow MagicLand a Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑