News

Pubblicato il Giugno 16, 2011 | da Giulia

0

Cambi il volo easyJet fino a 2 ore dalla partenza

Per offrire un servizio sempre più completo ai propri clienti, easyJet ha introdotto la tariffa flessibile. Questa consente ai clienti di accedere direttamente al sito della compagnia e di cambiare la data del proprio volo fino a due ore prima della partenza.

Fino a oggi le tariffe flessibili erano disponibili solo con i canali di prenotazione business, i Gds e con le agenzie di viaggi business. Ma visto che, secondo quanto dichiara il chief executive officer della società Carolyn McCall, “i business travellers che scelgono easyJet sono in aumento”, è diventato indispensabile offrire loro questa opportunità.

Si tratta di un servizio che la compagnia intende promuovere a livello europeo con una intensa campagna marketing. Il servizio consentirà ai passeggeri di effettuare delle variazioni nell’arco di 4 settimane dalla prima prenotazione: da una settimana prima fino a tre successive.

Scegliendo la tariffa flessibile di easyJet i clienti ricevono automaticamente anche lo Speedy Boarding e un bagaglio da stiva senza avere costi aggiuntivi e senza pagare nessun costo di prenotazione.

Foto di UggBoy♥UggGirl [ PHOTO // WORLD // TRAVEL ]

Tags:


A proposito dell'autore di questo post

Quando scrivo viaggio, quando sogno viaggio, quando vivo vorrei sempre viaggiare. Purtroppo non riesco a scappare quanto vorrei, ma per fortuna il mio lavoro mi porta in giro per il mondo, a contatto con la gente. Quando torno mi chiudo dentro la mia stanza e ritorno da dove sono arrivata con la penna o la tastiera. Amo leggere i post di viaggio che si trovano nella rete. Ogni volta che raccontate di un vostro viaggio ... io vorrei essere stata lì con voi.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑