Hotel

Pubblicato il Novembre 20, 2014 | da Giulia

0

Antico Borgo Poggiarello, benessere e relax nel Chianti

Antico Borgo Poggiarello, benessere e relax nel Chianti Giulia
Pulizia
Servizi
Personale
Stanze
Qualità/prezzo

Summary: Sistemazione ideale per chi ricerca una vacanza rilassante e rigenerante alla scoperta del Chianti Senese

4.3


User Rating: 0 (0 votes)

Inserito in contesto paesaggistico e culturale d’eccellenza, l’Antico Borgo Poggiarello, vi aspetta a Monteriggioni, immerso nel fascino dei boschi e vigneti del Chianti Senese. Circondato da una riserva naturale, questo antico borgo rurale del XVII secolo è perfetto per una vacanza o un week end lungo in Toscana all’insegna del benessere e del contatto con la natura.

Situato in posizione strategica offre facile accesso a Siena, San Gimignano, Montalcino, Pienza, alla Val d’Orcia, alle Crete Senesi e a Firenze e propone interessanti escursioni a piedi o in bicicletta alla scoperta della Via Francigena.

Soggiornare all’Antico Borgo Poggiarello significa poter scegliere tra 14 soluzioni d’alloggio, Suite e appartamenti, arredati in stile toscano, dotati di aria condizionata, tv satellitare e connessione Internet Wi-Fi gratuita.

La suite che può ospitare da 2 a 4 persone è dotata di ampia cucina soggiorno con divano letto matrimoniale, camera matrimoniale con soffitto con travi a vista e di un ampio bagno con box doccia. Il fiore all’occhiello di questa sistemazione è il terrazzo privato completo di arredi da giardino che offre una splendida vista sulla Val d’Elsa.

Suite Antico Borgo Poggiarello

Ideale per famiglie o gruppi di amici che vogliono scoprire il fascino del Chianti Senese, l’appartamento che può ospitare da 6 a 8 persone dispone di ampia cucina soggiorno con divano letto matrimoniale, 2 camere matrimoniali, 1 cameretta con letti singoli e 2 bagni completi di ampio box doccia ed un’isola privata esterna con arredi da giardino.

Cucina Appartamento Antico Borgo Poggiarello

L’appartamento con un’occupazione massima di 6 persone è dotato invece di cucina, soggiorno con divano letto matrimoniale, 1 camera matrimoniale, 1 cameretta con due letti singoli e un bagno con ampio box doccia. L’appartamento arredato in stile toscano si caratterizza per le travi a vista che incorniciano il soffitto.

Con letto in ferro battuto nella camera matrimoniale, zona soggiorno cucina, ampio bagno con box doccia, travi a vista in tutti gli ambienti, l’appartamento che può ospitare 2 persone, è perfetto per coppie che vogliono regalarsi un romantico e rilassante fine settimana in Toscana.

Camera Appartamento Antico Borgo Poggiarello

Non manca poi un appartamento con occupazione massima di 4 persone composto da zona cucina soggiorno con divano letto matrimoniale, camera matrimoniale e bagno con box doccia.

L’Antico Borgo Poggiarello, attento al benessere psico fisico dei propri ospiti, dispone di un Bagno romano, la caratteristica grotta con acqua che sgorga ad una temperatura di 37°, dotato di spogliatoio e doccia. Per gli amanti di vacanze all’insegna del relax o semplicemente per chi vuole regalarsi una settimana rigenerante, il Team Salute naturale organizza numerosi programmi settimanali dedicati alla salute e al benessere. Non manca poi una splendida piscina, aperta dai primi di aprile al 15 settembre, circondata dal verde degli ulivi e a pochi passi dal bosco.

Bagno Romano Antico Borgo Poggiarello

Buongustai e amanti della cucina tradizionale toscana potranno accomodarsi nel suggestivo ristorante dell’Antico Borgo Poggiarello ricavato nelle antiche stalle, sapientemente restaurate, in cui è ancora possibile vedere le mangiatoie originali. Aperto anche a colazione, il ristorante propone piatti tipici della cucina toscana e senese dalla ribollita alla fiorentina, dalla panzanella alle bruschette da accompagnare alle classiche etichette delle cantine locali come Vernaccia di San Gimignano, il Brunello di Montalcino e il Chianti.

Ristorante Antico Borgo Poggiarello

Analisi delle recensioni de Antico Borgo Poggiarello

Relax tra le colline toscane, posto indimenticabile, viste magnifiche, ottima cucina, un soggiorno da sogno” questi sono solo alcuni dei giudizi espressi da chi ha soggiornato all’Antico Borgo Poggiarello di Monteriggioni. Prenotato per lo più da coppie e famiglie è particolarmente apprezzato per le splendide e rilassanti viste che regala sulla Val D’Elsa e su San Gimignano, per l’attenzione e la disponibilità dello staff che cerca di soddisfare tutte le richieste degli ospiti e per l’ottimo ristorante che coccola gli ospiti con manicaretti e specialità tipiche della cucina locale. Sono molti anche i giudizi positivi espressi sulla posizione strategica in cui si trova la struttura che offre facile accesso a Siena, San Gimignano, Pienza, Volterra, Firenze e sugli appartamenti, sapientemente ristrutturati e arredati nel tipico stile toscano.

In sintesi: sistemazione ideale per chi ricerca una vacanza rilassante e rigenerante alla scoperta del Chianti Senese

Tags:


A proposito dell'autore di questo post

Quando scrivo viaggio, quando sogno viaggio, quando vivo vorrei sempre viaggiare. Purtroppo non riesco a scappare quanto vorrei, ma per fortuna il mio lavoro mi porta in giro per il mondo, a contatto con la gente. Quando torno mi chiudo dentro la mia stanza e ritorno da dove sono arrivata con la penna o la tastiera. Amo leggere i post di viaggio che si trovano nella rete. Ogni volta che raccontate di un vostro viaggio ... io vorrei essere stata lì con voi.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑