Spettacoli

Pubblicato il Settembre 28, 2010 | da Giulia

0

Lady Gaga – 4-5 dicembre, Milano

Stefani Joanne Angelina Germanotta, in arte Lady Gaga, sarà a Milano i primi di dicembre al Forum di Assago. Per Milano è uno degli eventi musicali dell’anno.

Lady Gaga, nata a New York nel 1986, è una icona della musica pop degli ultimi anni: per il settimanale TIME è al primo posto nel 2010 tra gli artisti più influenti del panorama musicale mondiale e per il settimanale Forbes, al quarto posto tra le celebrità più potenti.

Nel solo 2010 Lady Gaga (il cui nome le è stato ispirato dalla mitica canzone dei Queen Radio GaGa) ha vinto tutto quello che una artista può vincere: quattro Grammy Awards, tre Brit Awards, 8 statuette agli MTV Video Music su 13 nomination. I suoi dischi sono in cima alle classifiche mondiali, l’attesa per il suo album del 2011, Born This Way, è spasmodica tra fan e ammiratori.

La carriera di Lady Gaga inizia come cantautrice, scrivendo testi per le maggiori star internazionali, come Fergie, le Pussycat Dolls e Britney Spears. La carriera da solista inizia nel 2008 con l’album Just Dance che in breve tempo raggiunge le vette delle classifiche: nel 2010 ha pubblicato due LP, Alejandro e Dance In The Dark, che trovano ampio spazio nel tour mondiale che fa tappa a Milano intitolato: The Monster Ball Tour.

Oltre per la splendida voce, Lady Gaga non passa inosservata per le acconciature e il look: per quanto riguarda l’abbigliamento – ispirato a quanto dice l’artista da Donatella Versace – Lady Gaga ha creato un team specializzato che le crea gli abiti e la segue ovunque, l’Haus of Gaga.

Foto di Lady Gaga di kate- green

Tags: ,


A proposito dell'autore di questo post

Quando scrivo viaggio, quando sogno viaggio, quando vivo vorrei sempre viaggiare. Purtroppo non riesco a scappare quanto vorrei, ma per fortuna il mio lavoro mi porta in giro per il mondo, a contatto con la gente. Quando torno mi chiudo dentro la mia stanza e ritorno da dove sono arrivata con la penna o la tastiera. Amo leggere i post di viaggio che si trovano nella rete. Ogni volta che raccontate di un vostro viaggio ... io vorrei essere stata lì con voi.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑