Manifestazioni

Pubblicato il Febbraio 15, 2012 | da Sergio

0

Figurine Panini Tour a Milano: celo-celo, manca-manca

Per grandi, ragazzi e piccini amanti delle mitiche Figurine Panini appuntamento sabato 18 febbraio con il Panini Tour 2012 a Milano presso il Centro Commerciale il Vulcano di Sesto San Giovanni. Un’occasione per fare ‘scambi’ di figurine, con animatori che intrattengono bambini e ragazzi con giochi e concorsi. Il tour è organizzato per il lancio di Calciatori 2011-2012, la 51a edizione della collezione di figurine di tutti i calciatori del Campionato di Calcio italiano. Nello stand presso il centro commerciale si organizzeranno scambi di figurine: 10 figurine nuove in cambio di doppioni.


Come in tutte le tappe del Panini Tour 2012 i visitatori dello stand potranno partecipare a quiz a premi, distribuzioni omaggio di album, bustine e gadget: magneti con il logo Panini, brochure con le 51 copertine dal 1961 ad oggi, folder con le spiegazioni di tutti i giochi possibili con le figurine.

Il tour è un evento social. Infatti è possibile seguire tutte le tappe nel sito dedicato, dalla pagina Facebook, con i feed di Twitter, con la App per smartphone (iPhone, iPad e anche per Android) e anche attraverso gli appuntamenti su FourSquare.

La collezione Calciatori 2011-2012 comprende 744 figurine di tutti i calciatori di Serie A e B, I e II divisione di Lega Pro, Serie D e Serie A femminile. Ogni club di Serie A è proposto con 20 giocatori, l’allenatore, la squadra schierata e lo stemma-scudetto. Le squadre di Serie B presentano 18 giocatori.

Tre le sezioni speciali dell’edizione 2011-2012 “La Squadra degli Arbitri” con arbitri e designatori; “Calciatori Show”, 10 figurine di azioni spettacolari; “Calciatori Plus”, 16 figurine dei migliori giocatori degli ultimi dieci anni di Serie A.

La raccolta è accompagnata dal concorso “Strappa e vinci con Panini”: nelle bustine è possibile trovare speciali figurine per vincere tanti premi.

Il Centro Commerciale Vulcano si trova in viale Italia, 555 a Sesto San Giovanni.

Foto di Tanzen80

Tags: ,


A proposito dell'autore di questo post

Giornalista professionista, appassionato di animali e viaggi, cibo e informatica. Sognatore di professione, cerco di rendere migliore questo mondo raccontando e raccogliendo le piccole esperienze quotidiane che messe insieme fanno una vita. I miei figli dicono che è più facile saltarmi che girarmi intorno. Ma quella è solo apparenza. La sostanza è una costante attenzione per le cose belle e buone che questo mondo ci mette tutti i giorni nel piatto.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su ↑